4 Giugno 2015
13:47

Tara in lacrime per la proposta di matrimonio di Cristian a Pomeriggio 5 (FOTO)

Cristian Gallella ha scelto “Pomeriggio 5” per rinnovare la sua proposta di matrimonio a Tara Gabrieletto. L’ex tronista di “Uomini e Donne” si è inginocchiato e le ha dato l’anello di fidanzamento. La ragazza è scoppiata a piangere, tra l’applauso dei presenti.
A cura di D.S.

Ospiti a "Pomeriggio 5", Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia si sposerà il 2 settembre. Interrogata su come sia arrivata la proposta di matrimonio, l'ex corteggiatrice del programma "Uomini e Donne" ha spiegato:

"Il 2 settembre ci sposiamo. Comincio a preoccuparmi. Se mi ha chiesto di sposarlo in ginocchio? Certo che no, ha fatto tutto il contrario. Ma ci ho rinunciato".

Barbara D'Urso, allora, le ha mostrato un video che ritraeva Cristian mentre si recava a comprare l'anello di fidanzamento. Tornati in studio, Gallella si è inginocchiato e le ha messo l'anello al dito.

"Con questo anello ti chiedo ufficialmente di essere mia moglie, di sposarmi. Spero tu non abbia cambiato idea in questi pochi mesi".

La Gabrieletto non è riuscita a trattenere le lacrime, tra gli applausi dei presenti.

"Lo amo e lo odio, mette in disordine la casa"

La ragazza è tornata con la mente alla lettera che Cristian le scrisse nel programma "Temptation Island". Con quella missiva le fece credere di voler chiudere la loro relazione. In realtà, voleva proporle di sposarlo:

"Quando ho letto la lettera è stato buio totale. Non sapevo cosa fare, ho pensato di scappare. Ci ho creduto in pieno. In quella situazione non puoi capire, non ragioni. Comunque sta ancora scontando".

Infine, Barbara D'Urso le ha chiesto: "Lo ami tanto?". La risposta di Tara è stata:

"Lo amo e lo odio. Ci sta, colpa mia, vorrei sempre le solite cose che noi donne vogliamo che l'uomo faccia in casa, però lui non le fa. Tipo, non so, abbiamo la raccolta differenziata? Lui mangia la brioche e lascia la carta di plastica sul lavandino. Apri la porticina e la metti nel sacchetto. No, è troppo difficile. Se tieni pulito è anche più bella la casa. Altre cose su cui mi fa arrabbiare? Non saprei da dove iniziare. Dopo la doccia, mette l'accappatoio bagnato sul letto. È inutile, non ce la posso fare".

 
Conto alla rovescia per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Conto alla rovescia per il matrimonio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella
Cristian e Tara rimandano le nozze di 1 anno: "Ci sposeremo il 2 settembre del 2016"
Cristian e Tara rimandano le nozze di 1 anno: "Ci sposeremo il 2 settembre del 2016"
Le foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Le foto di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
3.212.840 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni