327 CONDIVISIONI

Tara incastra Cristian col matrimonio

La bella tara Gabrieletto, scelta di Cristian Gallella a Uomini e Donne, è già riuscita a conquistare spazi che l’ex tronista non aveva concesso a nessun’altra, fino a ora. Forte della vittoria, però, adesso gli propone di sposarla.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
327 CONDIVISIONI
La bella tara Gabrieletto, scelta di Cristian Gallella a Uomini e Donne, è già riuscita a conquistare spazi che l’ex tronista non aveva concesso a nessun’altra, fino a ora.

Dalla scelta di Cristian Gallella, vissuta con molta incertezza da parte del tronista, ne è passata di acqua sotto i ponti. Da quel momento, il pupillo di Maria De Filippi ha avuto la possibilità di conoscere più a fondo la sua nuova fidanzata, fino a eleggerla come la donna più importante di tutta la sua vita o, per dirla con le sue parole, la cosa più bella che gli sia mai capitata negli ultimi trent’anni. Forte dell’importanza conquistata, Tara ha quindi deciso di spingersi oltre affinché il suo bel fidanzato, conquistato con tanta fatica e fin troppe lacrime, si decida a concederle ancora di più rispetto a quanto è stata già in grado di conquistare. In un’intervista a TgCom che le chiede come prosegue il suo rapporto, l’ex corteggiatrice risponde senza mostrare alcun dubbio.

Dopo la convivenza, il prossimo obiettivo è il matrimonio. Un sogno che la Gabrieletto coltiva già da qualche tempo e del quale ha già reso partecipe Gallella:

Mi sono trasferita da Vicenza a Vigevano. Sono riuscita a incastrarlo. Milano non mi piace è caotica e grigia. Abbiamo preso un bel loft in affitto nella città di Cristian e l'abbiamo arredato insieme, anche se io ci ho messo un po' di colore. In realtà anche prima era come se vivessimo insieme perché ci vedevamo tre o quattro giorni a settimana. La vita a due è molto bella, io stiro e preparo da mangiare e Cristian ha approvato la mia cucina. Litighiamo poco, forse qualche piccolo screzio all'inizio. Ma tutte cose passeggere. Ad esempio discutiamo su chi deve portare fuori i cani, perché lui non lo vuole fare mai. Adesso, però, ho un sogno. Di figli abbiamo parlato, non ci spaventano anche se questo non è il momento giusto ma sogno l’abito bianco anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando.

E conoscendo la determinazione di Tara, la stessa che l'ha resa una delle più apprezzate protagoniste di Uomini e Donne, non è difficile immaginare che alla lunga, la ragazza riuscirà a spuntarla. Anche in quello che, fino a pochi mesi fa, sembrava impensabile.

327 CONDIVISIONI
Il primo "ti amo" di Cristian e Tara
Il primo "ti amo" di Cristian e Tara
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian Gallella e Tara Gabrielletto [IL FILM]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
Cristian racconta l'amore con Tara [VIDEO]
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views