25 Novembre 2013
18:35

Tara Reid e l’addome raggrinzito nonostante gli interventi chirurgici

Nel corso degli anni, l’attrice di American Pie e Sharknado, si è sottoposta a diversi interventi chirurgici di rimodellamento del corpo. I risultati, però, sembrano essere tutt’altro che positivi.
A cura di Daniela Seclì

Abbiamo visto Tara Reid in film come American Pie 1 e 2, Maial College e più di recente Sharknado. Pur essendo già bellissima, l'attrice è andata alla ricerca della perfezione, iniziando a rimodellare il suo corpo già nel 2004. All'apice del successo, si sottopose a diversi interventi, tra cui liposcultura su fianchi e addome. Il risultato, però, non è stato quello sperato. Intervistata da The View, infatti, dichiarò:

“Mi sono sottoposta ad un rimodellamento del corpo, ma è andato tutto storto. La mia pancia è diventata rigonfia e irregolare”

Tutto da rifare, dunque. Nel 2006 l'attrice ci riprova e esibisce i risultati della chirurgia posando per Playboy. Negli ultimi giorni, però, Tara Reid è stata avvistata con un amico, sulla spiaggia di Miami. Nonostante il continuo ricorrere ai ferri, il suo corpo è risultato tutt'altro che perfetto. La pelle è apparsa raggrinzita e anche i risultati degli interventi sul Lato B non sembrano essere stati fruttuosi.

Altre foto di Tara Reid su Play4Movie.

Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca paga l'intervento chirurgico a Raimundo
Anticipazioni Il Segreto: Donna Francisca paga l'intervento chirurgico a Raimundo
Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne dopo l'intervento chirurgico
Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne dopo l'intervento chirurgico
"Social e Silicone", quando l'intervento al seno è su instagram (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni