16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara Reid e l’addome raggrinzito nonostante gli interventi chirurgici

Nel corso degli anni, l’attrice di American Pie e Sharknado, si è sottoposta a diversi interventi chirurgici di rimodellamento del corpo. I risultati, però, sembrano essere tutt’altro che positivi.
A cura di Daniela Seclì
16 CONDIVISIONI
Immagine

Abbiamo visto Tara Reid in film come American Pie 1 e 2, Maial College e più di recente Sharknado. Pur essendo già bellissima, l'attrice è andata alla ricerca della perfezione, iniziando a rimodellare il suo corpo già nel 2004. All'apice del successo, si sottopose a diversi interventi, tra cui liposcultura su fianchi e addome. Il risultato, però, non è stato quello sperato. Intervistata da The View, infatti, dichiarò:

“Mi sono sottoposta ad un rimodellamento del corpo, ma è andato tutto storto. La mia pancia è diventata rigonfia e irregolare”

Tutto da rifare, dunque. Nel 2006 l'attrice ci riprova e esibisce i risultati della chirurgia posando per Playboy. Negli ultimi giorni, però, Tara Reid è stata avvistata con un amico, sulla spiaggia di Miami. Nonostante il continuo ricorrere ai ferri, il suo corpo è risultato tutt'altro che perfetto. La pelle è apparsa raggrinzita e anche i risultati degli interventi sul Lato B non sembrano essere stati fruttuosi.

Altre foto di Tara Reid su Play4Movie.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views