368 CONDIVISIONI
22 Novembre 2012
21:00

Tara rinfaccia a Karina il tradimento di Salvatore (VIDEO)

Quando è troppo è troppo e Tara Gabrieletto ha messo subito in chiaro di che pasta è fatta nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi quando, attaccata da Karina Cascella, le ha immediatamente rinfacciato di aver perdonato il tradimento di Salvatore Angelucci.
A cura di Stefania Rocco
368 CONDIVISIONI

2inoi di dm_50ae787418786

Quando è troppo è troppo e tara Gabrieletto ha messo subito in chiaro di che pasta è fatta nella puntata di Uomini e Donne

E' stata punta nel vivo Karina Cascella durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Quanto andato in onda ieri ha mostrato la furia di Tara Gabrieletto che, ancora insicura rispetto al presunto tradimento del suo fidanzato, ha pensato bene di scagliarsi contro Paula, aggredendola addirittura fisicamente. Nella puntata di oggi, invece, è toccato alla nuova opinionista della trasmissione fare le spese – meritate – della sua rabbia. Tara è entrata in studio col sorriso: nonostante le voci sulla notte con Paula, ha scelto di credere al suo fidanzato anche perchè, secondo lei, quanto raccontato dalla presunta terza incomoda non troverebbe corrispondenza nei fatti certi che lei sa essere accaduti. Karina e Tina si sono ovviamente dichiarate subito in disaccordo. Secondo loro, tra l'ex tronista e la ragazza arrivata in studio per raccontare la sua versione ci sarebbe stato realmente qualcosa.

3ubiuon di dm_50ae787418786

E' soprattutto la Cascella a insistere con la solita veemenza, fino al momento in cui Tara – vessata da tali illazioni – raggiunge il punto di rottura e decide di risponderle per le rime. Alla donna viene rinfacciato il tradimento di Salvatore Angelucci, quell'ex compagno che solo poche settimane fa è stato fotografato accanto a Irene Coppola. Karina accusa il colpo basso e rinfaccia alla Gabrieletto di essere stata volutamente cattiva nei suoi conforti. La giovane sostiene però di essersi solo difesa e invita Karina a ridimensionare l'accaduto, ricordandole che quanto accaduto a lei non la autorizza a pensare che tutti gli uomini siano come Angelucci.

La Cascella ammette a quel punto di essere stata a sua volta tradita, ma rigira la discussione spiegando a Tara che la sua intenzione è quella di non permettere che anche a lei accada lo stesso. La puntata termina con ognuna delle due contendenti rimaste sulle proprie posizioni e, soprattutto, con l'anello regalato a Tara da Cristian, un dono sul quale Karina non riesce a esimersi dal fare la sua ultima battuta: "Mi dispiace, ma se è un anello, sono corna!". Tara però preferisce riderci sopra.

4kjnoò di dm_50ae787418786

368 CONDIVISIONI
Karina e Tina credono al tradimento di Cristian (ANTICIPAZIONI)
Karina e Tina credono al tradimento di Cristian (ANTICIPAZIONI)
Karina furiosa con Salvatore:
Karina furiosa con Salvatore: "Resto buona per il bene di mia figlia"
Karina Cascella:
Karina Cascella: "Gli uomini hanno il tradimento facile, troppe tentazioni"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni