2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara sempre più adirata: “Devo rispettare i tempi dell’avvocato e poi dirò la verità”

Tara Gabrieletto è sempre più arrabbiata con chi l’accusa di aver tradito la fiducia di Maria De Filippi, a causa del presunto sabotaggio del trono di Lucas Peracchi. Pagine aperte a suo nome, che millantano versioni poco veritiere e l’insistenza dei fan, che pretendono di sapere la verità. La fidanzata di Cristian Gallella ha chiarito ancora una volta com’è intenzionata a muoversi.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Tara Gabrieletto è sempre più adirata con chi continua ad additarla come una cospiratrice. Alla base ciò che è avvenuto pochi giorni fa nel corso di una puntata di Uomini e Donne alquanto movimentata. Il tronista Luca Paracchi, messo alle strette dalla redazione del programma, ha rotto il silenzio e raccontato una versione molto compromettente dei fatti, nella quale sarebbe coinvolta proprio la fidanzata di Cristian Gallella. Lei, con la complicità del compagno, avrebbero messo su un ‘teatrino' mediatico per favorire la corteggiatrice Giulia Carnevali nella scelta finale del tronista. Versioni discordanti, da parte di tutte e tre le persone coinvolte, che ancora oggi non hanno portato a granché in termini di verità.

In particolare la nota corteggiatrice si è trincerata nel silenzio stampa e social, chiudendo anche la sua pagina Facebook ufficiale, e affidando l'intera diatriba nelle mani del suo legale. Intervenuta già una volta su Instagram, Tara è tornata sul social fotografico per denunciare una pagina che avrebbe strumentalizzato l'identità sua e di Cristian per diffondere dichiarazioni mendaci: "Mi dissocio da questa pagina in quanto non sono io a scrivere.. se il post non verrà tolto immediatamente e non verrà smentito che sia io a scrivere in questa pagina verrete querelati".

Tara Gabrieletto sotto pressione, i fan vogliono la verità

Sta di fatto che sono giorni ormai che Tara Gabrieletto sta subendo la pressione mediatica derivata dall'insistente richiesta di una versione dei fatti veritiera. Con un primo messaggio aveva chiarito che non le era stata data la possibilità di poter esporre la sua verità e qualora le fosse stato concesso avrebbe senza dubbio soddisfatto le richieste dei suoi fan. In un secondo messaggio, diffuso tra i commenti del post incriminato, la fidanzata di Cristian Gallella ha ribadito:

Vi ho promesso che dirò la verità e lo farò.. giuro! devo solo rispettare i tempi dell'avvocato perché ha in mano tutto lui e sapete bene come funzionano queste cose..

Intanto l'attesa sta rendendo l'atmosfera sempre più tesa e chi crede nella loro innocenza deve fare fatica a difendere la coppia di Uomini e Donne dai continui attacchi dei detrattori, convinti sin dall'inizio che abbiano architettato un piano volto alla ricerca di visibilità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views