Tara: “Sposerò Cristian, non credete a chi dice falsità su di noi”
Li abbiamo visti innamorarsi nello studio di "Uomini e Donne" e decidere di sposarsi nel corso dell'avventura a "Temptation Island". Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rappresentano una delle coppie più longeve tra quelle nate sotto i riflettori. In un'intervista rilasciata questa estate a "Vip", Cristian ha spiegato che le nozze sono previste per il 2015:
“Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese. Un figlio? Lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.
Ospiti di Pomeriggio Cinque, poi, Cristian e Tara hanno ribadito alcuni dettagli del lieto evento. Hanno spiegato che si sarebbero sposati sulla spiaggia, con rito civile, il 2 settembre 2015. Negli ultimi giorni, però, si sono rincorse le voci di un probabile ripensamento da parte dei due. Ci ha pensato Tara a chiarire subito le cose. Lo ha fatto tramite un messaggio su Facebook:
"Buongiorno amorini. Dopo tanto tempo torno a scrivervi. Noi stiamo bene… anzi benissimo, un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo. Prima è tutto top secret per scaramanzia, non si sa mai. L'organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a "certa gente" che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!!! Noi ci sposiamo perché vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire. Questo basta e avanza. Un bacione, vi voglio bene, Tara."