48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tara: “Sposerò Cristian, non credete a chi dice falsità su di noi”

Tara Gabrieletto ha usato la sua pagina Facebook, per smentire le voci di un ripensamento circa il matrimonio con Cristian Gallella. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha confermato che si sposeranno perché vogliono passare il resto della loro vita insieme.
A cura di D.S.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Li abbiamo visti innamorarsi nello studio di "Uomini e Donne" e decidere di sposarsi nel corso dell'avventura a "Temptation Island". Cristian Gallella e Tara Gabrieletto rappresentano una delle coppie più longeve tra quelle nate sotto i riflettori. In un'intervista rilasciata questa estate a "Vip", Cristian ha spiegato che le nozze sono previste per il 2015:

“Sappiamo già che ci sposeremo nel 2015, probabilmente a settembre. Manca il giorno, ma quello lo decideremo con certezza tra qualche mese. Un figlio? Lo vogliamo entrambi anche se non lo abbiamo ancora pianificato perché Tara è impegnata con il lavoro nel negozio. Ma non escludiamo nulla e, se dovesse arrivare, saremmo comunque molto felici. In ogni caso, sento di essere appagato e soddisfatto del mio rapporto di coppia”.

Ospiti di Pomeriggio Cinque, poi, Cristian e Tara hanno ribadito alcuni dettagli del lieto evento. Hanno spiegato che si sarebbero sposati sulla spiaggia, con rito civile, il 2 settembre 2015. Negli ultimi giorni, però, si sono rincorse le voci di un probabile ripensamento da parte dei due. Ci ha pensato Tara a chiarire subito le cose. Lo ha fatto tramite un messaggio su Facebook:

"Buongiorno amorini. Dopo tanto tempo torno a scrivervi. Noi stiamo bene… anzi benissimo, un sacco di nuovi progetti in corso che a Gennaio vi sveleremo. Prima è tutto top secret per scaramanzia, non si sa mai. L'organizzazione del nostro matrimonio procede a gonfie vele quindi non credete a "certa gente" che non sa che fare durante la giornata e si permette di dire bugie e falsità!!! Noi ci sposiamo perché vogliamo passare il resto della nostra vita insieme e non abbiamo altro da dire. Questo basta e avanza. Un bacione, vi voglio bene, Tara."

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views