48 CONDIVISIONI

Tatangelo furiosa con ‘Avanti un altro’: “Non mi toccate Sora che mi inc**zo”

La cantante vittima di una parodia di uno dei personaggi del Minimondo di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis e su Instagram difende la sua cittadina d’origine, Sora, rivendicando le sue radici.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
48 CONDIVISIONI
Immagine

Toccatele tutto, ma non la sua Sora. Può sembrare lo slogan di uno spot riuscito riferito ad Anna Tatangelo, una delle cantanti più note in Italia, compagna di Gigi D'Alessio e madre di suo figlio, ieri sera protagonista in tv del concerto che D'Alessio aveva realizzato alla Reggia di Caserta poche settimane fa per combattere il fenomeno della Terra dei Fuochi. Anna, che è oramai migrata verso Roma, dove vive proprio con il cantante napoletano, non si è tuttavia mai allontanata da quelle che sono le sue origini, quelle di una piccola cittadina laziale dove è nata quella ragazza prodigioche vinceva Sanremo Giovani più di dieci anni fa con l'oramai nota "Doppiamente Fragili".

Di anni ne sono passati tanti, ma Anna Tatangelo non si stacca dalle sue radici, anzi le difende gelosamente ogni qualvolta queste vengano messe in discussione. Come è accaduto, anche per gioco, negli ultimi giorni, durante una puntata di Avanti Un Altro, il quiz del pomeriggio di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e popolato dal famoso miniomondo. L’esibizione nello specifico è quella della Ciociara, eseguita da Alessia Macari , ha cantato: “Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina”, sui versi del brano Non Sono Una Signora della famosa cantante Loredana Bertè. Postando il video su Instagram Anna Tatangelo ha commentato proprio dalla sua pagina ufficiale in maniera piuttosto risentita: "#nonmitoccatesora perché m'incazzo!!!!!!Ricordiamoci che a Sora é nato il grande Vittorio De Sica e se c'è qualche contadino ancora….ne sono fiera!".

Dopo poche ore è arrivata anche la risposta della protagonista di Avanti un altro, che ha chiaramente fatto capire come si trattasse di un semplice scherzo ed ha ridimensionato la questione scrivendo sulla sua pagina Facebook un messaggio piuttosto preciso e sintetico: "Sora vi adoro!".

https://instagram.com/p/7-ON0Pm4-o/?taken-by=annatatangeloofficial
48 CONDIVISIONI
Le risate di Olimpia, la concorrente svampita di Avanti un altro
Le risate di Olimpia, la concorrente svampita di Avanti un altro
Chi è Greta Cianfano, l’hostess del salottino di Avanti un altro 2024
Chi è Greta Cianfano, l’hostess del salottino di Avanti un altro 2024
Chi è Viviana Vizzini, la nuova Bona sorte ad Avanti un altro
Chi è Viviana Vizzini, la nuova Bona sorte ad Avanti un altro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni