11 Novembre 2013
18:25

Tati e la notte con Bieber: “Mi ha invitato lui, è stata indimenticabile”

La ragazza che ha filmato Justin Bieber mentre dormiva rilascia la sua prima intervista nella quale racconta i particolari dell’incontro. Non assicura che abbiano fatto sesso, ma “Ci siamo ovviamente baciati, abbiamo dormito assieme!”
A cura di A. P.

Continua la telenovela che ha coinvolto la body builder Tatiana Neves Barbera, nota ormai come Tati, e Justin Bieber, la superstar che si è fatta filmare la settimana scorsa mentre dormiva, in un video che ha fatto circa 34 milioni di visite e dal quale tutti hanno intuito che lui e la ragazza avessero dormito insieme. Dopo che solo un paio di giorni dopo l'identità di Tati è emersa agli onori delle cronache, oggi la 26enne ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito all'accaduto, dimostrandosi tutt'altro che dispiaciuta del successo inaspettato dal quale è stata travolta.

Ingenuamente l'intervistatore del giornale Fantastico le ha chiesto quanto di più banale, ovvero se ci fosse stato un rapporto sessuale. Lei ha naturalmente risposto in maniera evasiva, affermando strettamente che si sia trattato di una notte indimenticabile. Dunque l'intervista è proseguita concentrandosi sul prima, ovvero sul come sia avvenuto l'incontro: "Mi ha chiesto se volessi andare a casa sua per una festa ed ho risposto di sì. Quando siamo arrivati non c'erano altre ragazze oltre a me". Ha dunque ammesso che chiaramente si sono baciati e che hanno dormito appunto nello stesso letto. Nel video si vede la ragazza inviare al Bieber dormiente un bacio prima di andare via.

Tati elogia Justin Bieber:
Tati elogia Justin Bieber: "dotato e bravissimo a letto" (VIDEO)
Tati si sbottona:
Tati si sbottona: "Justin è dotato e bravissimo a letto"
1.120 di AndreaParrella87
Il regalo di Belén alle invitate: ballerine per danzare tutta la notte
Il regalo di Belén alle invitate: ballerine per danzare tutta la notte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni