video suggerito
video suggerito

Tatyana Ali, la Ashley del Principe di Bel Air, aspetta un bambino

La ragazzina che interpretava la cuginetta di Willy ne “Il principe di Bel Air” è cresciuta: oggi ha 37 anni, è sposata ed aspetta un bambino.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ashley Banks è cresciuta, altroché se lo ha fatto. Tatyana Ali, attrice interprete della cuginetta più piccola di Willy ne "Il principe di Bel Air, oggi ha 37 anni, è una fresca sposa ed aspetta un bambino che nascerà a breve. Si è sposata con Vaughn Rasberry, un professore titolare di una cattedra all'università di Stanford. Il percorso di Tatyana è radicalmente cambiato rispetto al passato, con il tempo infatti ha migrato i suoi interessi dal cinema alla musica. Per il mercato discografico ha pubblicato nel 2008 "The Light", suo secondo disco successivo a "Kiss the Sky", edito nel 1999 sull'onda del successo della popolare sit-com. Quell'album infatti raggunse la sesta posizione sulla Billboard Hot 100 oltre a ben figurare nella classifica singoli del Regno Unito.

Una passione per il canto che ha radici lontane per la bella Tatyana Ali, quando aveva solo 7 anni. Era il 1985 infatti e raggiunse il successo grazie al programma televisivo "Sesame Street", in quel programma si esibì addirittura in coppia con Herbie Hancock. Laureata con il massimo dei voti, ha seguito così le orme del suo "fratello televisivo" Carlton. Il passato di Tatyana Ali riserva anche una bruttissima esperienza: il suo legame sentimentale con Jonathan Brandis, una relazione burrascosa terminata nel 2001. Due anni dopo, l'attore muore suicida, una notizia che segnerà negativamente Tatyana Ali.

"Amo Vaughn e aspetto un figlio da lui"

La storia d'amore con Vaughn Rasberry l'ha però cambiata positivamente, adesso l'attrice si sente una persona migliore e completamente diversa, come ha lei stesso dichiarato in una recente intervista a E!:

Con lui mi sento al settimo cielo. Il matrimonio è stato bellissimo, tutto organizzato da noi nel minimo dettaglio, sono cose che ti segnano e rendono l'amore più forte. E adesso non resta che aspettare il nostro primo figlio, siamo davvero emozionati.

Chissà cosa racconterà mamma Tatyana a suo figlio circa gli anni in cui è stata una delle ragazzine più amate della tv mondiale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views