Taylor Kinney scarica Lady Gaga: “E’ impossibile stare con lei”
Non è semplice stare accanto a Lady Gaga ma fino a questo momento, Taylor Kinney ce l'aveva fatta. Sempre schivo, riservato, l'attore ha rappresentato il fidanzato della superstar da manuale, quello a cui non vorrebbe mai in mente il desiderio di rubarti la scena. Anche con un tipo così, però, è necessario sapere bene fino a che punto tirare la corda per evitare che si spezzi. A Lady Gaga questa volta è andata male. Il fidanzato "invisibile" con il quale ha condiviso la gloria e i successi degli ultimi anni – e che pareva dovesse sposare nel 2012 – ha deciso di scaricarla. A dare la notizia è il tabloid Sun che annuncia la crisi profonda nata tra i due. Taylor non avrebbe più sopportato le manie da star di Gaga e il suo essere costantemente concentrata sul lavoro. Per una volta, gli sarebbe piaciuto essere l'unica priorità:
Ama la ragazza fresca e con i piedi per terra ma difficilmente riesce a vederla. Gaga non si ferma mai dal lavorare, scrive canzoni sotto la doccia e sogna nuovi abiti mentre dorme.
Solo una sera al mese per stare insieme – Chi segue Lady Gaga sa che ha praticamente votato la sua vita al successo e alla carriera. La scandalosa diva avrebbe dedicato a Taylor solo i ritagli del suo tempo, fino a quando l'uomo ne avrebbe avuto abbastanza:
C'è solo una sera in un mese in cui riesce a trascorre una sera con lei ed essere una coppia.
Gaga è abituata ai colpi bassi ma questa decisione di Kinney proprio non se l'aspettava. E adesso starebbe soffrendo per amore.