Taylor Lautner di “Twilight” era muscoloso già a 6 anni, la foto social bellissima
Taylor Lautner ha postato una bellissima foto da bambino, mentre a soli 6 anni tende i muscoli e gli addominali come fosse un vero duro, adulto. Quello che poi è effettivamente diventato, mostrandosi nel film Twilight e diventando un vero e proprio esperto di arti marziali. L'attore ha pubblicato su Instagram un'immagine di molti anni fa, del 1999, quando aveva appena 7 anni, mentre posa con Michael Chaturantabut, celebre nelle arti marziali. I due tendono i muscoli, con il piccolissimo Lautner che imita il prorpio mito, con tanto di addominali già evidenti.
L'attore di Twilight ha un passato da atleta, visto che ha iniziato a fare arti marziali all'età di 6 anni, nella sua città natale, a Hudsonville, nello Stato del Michigan e in poco tempo sono già arrivati risultati notevoli, visto che ad otto anni era già campione Junior. Dopo essere diventato grande protagonista nei panni del suo lupacchiotto Jacob, Taylor si è trasformato in una specie di sex symbol.
Taylor Rautner: "Non sono gay"
Qualche tempo fa, era il 2012, Taylor Lautner si era ritrovato a dover smentire le voci che lo volevano omosessuale. L'attore di Twilight aveva lasciato dichiarazioni piuttosto esplicite rispetto ad una sua preunta omosessualità, facendo capire che fossero del tutto fuori luogo e impertinenti. Faceva nomi e cognomi Lautner che, smentendo le voci che lo vogliono gay confessava di aver provato una forte passione nei confronti di Jessica Alba (un elemento che, in qualche modo, sarebbe capace di smentire ogni malelingua:
Non provo più a controllare queste voci. Se provi a farlo, vai fuori di testa e butti via un sacco di energie inutilmente. So che molte ragazze hanno il mio poster in camera. Io invece, avevo quello di Jessica Alba e una cotta per lei. Ma ha un marito e due figlie, non credo che tra di noi potrebbe mai funzionare.