Taylor Mega condivide sui social uno scatto tratto dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Nella foto compare anche Erica Piamonte, la concorrente conosciuta nella Casa di Cinecittà. Le due si abbracciano e Taylor scrive: “Me and my princess. Adoro troppo questa foto”. Alle domande dei fan che, facendo proprio riferimento allo scatto in questione, le hanno chiesto se sia omosessuale, l’influencer ha risposto convinta: “Mai detto di essere etero”. Non fa chiarezza, quindi. Taylor preferisce lasciare un alone di mistero.

Taylor Mega sarebbe single

Taylor Mega non risulta avere un compagno o una compagna al momento. L’ultimo flirt mai confermato dalla diretta interessata risulterebbe essere quello con il milionario Hormoz Vasfi. La notizia non è mai stata commentata dalla giovane che, almeno recentemente, sembrerebbe preferire non fornire troppe informazioni circa la sua vita sentimentale.

Il flirt con Erica Piamonte nella Casa

Erica Piamonte e Taylor Mega si sono conosciute nella Casa del GF. Nel corso di qualche serata di festa si sono scambiate più di un sexy abbraccio a favore di telecamera, cosa che la Piamonte aveva già “sperimentato” con Francesca De Andrè. Con quest’ultima, invece, Taylor non è mai riuscita a stringere un buon rapporto. Si sono scontrate più volte sia all’interno della Casa che quando l’avventura al Grande Fratello è terminata. Erica, invece, ha mantenuto con Taylor un ottimo rapporto, qualcosa che sembrerebbe avere basi solide per continuare anche nella vita reale. Oltre all’influencer, Erica sembrerebbe avere mantenuto un buon rapporto anche con Gianmarco Onestini, altro ex concorrente del reality show. È terminato, invece, il sodalizio privato con Gaetano Arena, l’uomo con il quale la Piamonte aveva vissuto un flirt sotto l’occhio vigile delle telecamere.