Natale amaro per Taylor Mega che sarebbe stata derubata di qualche gioiello, stando alle prime ricostruzioni. Lo scrive l'Agenzia Ansa che specifica che alcuni ladri si sono introdotti, il giorno di Natale nel suo appartamento in pieno centro di Brera a Milano. Non si conoscono ancora i danni precisi subiti da Elisia Todesco, meglio nota, appunto, come Taylor Mega, influencer da quasi due milioni e mezzo di follower su Instagram. A scoprire che alcuni ladri si erano introdotti in casa sua mentre lei non c'era è stata la vicina che appena sentito l'allarme ha chiamato la Polizia. Stando all'Ansa pare che Taylor Mega "è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subito" anche se per il momento pare che non manchino molte cose.

Le storie su Instagram per raccontare il furto

Un enorme spavento per la ragazza che non era a Milano ed è dovuta tornare di corsa interrompendo le sue vacanze. "Bel Natale di merda" ha scritto la cantante in una storia su Instagram in cui ha mostrato le immagini dell'appartamento svaligiato. L'influencer ha spiegato che, visto che la notizia era già di dominio pubblico, ha scelto di parlarne direttamente sui social. "Ieri, mentre ero a Udine mi è scattato l'allarme e ho avvisato le Forze dell'Ordine mentre i ladri stavano ancora in casa" ha continuato Taylor Mega con un video selfie in cui sembrava abbastanza provata dal fatto.

Il ritorno da Udine terrorizzata

Il Natale nel suo Friuli è così stato completamente rovinato e lei stata costretta a interrompere i festeggiamenti in famiglia: "Son corsa da Udine a Milano, sono arrivata in tre ore e ho trovato un macello", ha continuato la Mega, mostrando l'appartamento devastato, "Sono terrorizzata, onestamente, perché si stavano portando via degli oggetti assurdi, oltre i gioielli, meno male che c'era l'allarme" ha chiosato.