82 CONDIVISIONI

Taylor Swift distrae Harry Styles che prima si fa male e poi perde l’aereo

L’amore per la bella Taylor Swift potrebbe diventare pericoloso per Harry Styles. Da quando è innamorato, la star dei One Direction ha la testa tra le nuvole tanto che si è prima fatto male al mento e poi ha addirittura perso un aereo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
82 CONDIVISIONI
L'amore per la bella Taylor Swift potrebbe diventare pericoloso per Harry Styles

L'amore per Taylor Swift potrebbe costare caro a Harry Styles, almeno in termini di sicurezza. Pare infatti che dal giorno in cui ha perso la testa per la sua bella collega, l'idolo dei One Direction si sia riscoperto improvvisamente distratto. L'amore non gli consentirebbe di pensare ad altro, fino a renderlo goffo e maldestro (ma sempre irresistibile per le sue numerosissime fan). Solo qualche giorno fa, in occasione del weekend sulla neve che i due sono riusciti a ritagliarsi prima delle vacanze natalizie, il cantante si è fatto male al mento. Impegnato a dimostrare alla sua nuova fidanzata di essere un asso delle piste da sci, Harry ha avuto un leggere incidente che lo ha costretto a indossare per qualche giorno un vistoso cerotto sul viso, lo stesso che il ragazzo ha prontamente mostrato su Twitter, con un certo orgoglio peraltro.

harry styles

Ora, come se non bastasse, Styles comincia pure a perdere colpi dal punto di vita dell"attenzione. Il ragazzo, che ha raggiunto i suoi genitori in Inghilterra in occasione delle festività natalizie, aveva prenotato un aereo per Boston per le 11.15 di ieri, desideroso di ritornare immediatamente dalla sua bella. Qualcosa deve però averlo trattenuto e, arrivato in ritardo in aeroporto, il divo dei One Direction ha perso l'aereo.  Furioso con sè stesso per la disattenzione, Harry ha immediatamente cercato una soluzione: sarebbe stato impensabile per lui rimandare ancora di qualche giorno  il momento in cui avrebbe potuto riabbracciare la sua fidanzata. E' per questo che, pur se costretto ad acquistare daccapo un altro biglietto ( e a un prezzo più elevato) il ragazzo ha fatto tutto quanto in suo potere per salire sull'aereo per Boston delle 19.30. Adesso, dunque, dovrebbe essere già tra le braccia della sua bella.

82 CONDIVISIONI
Harry Styles terrorizzato da Taylor Swift: "E' diventata il suo incubo"
Harry Styles terrorizzato da Taylor Swift: "E' diventata il suo incubo"
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Harry Styles: "Taylor Swift? E' stata una gran rottura"
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views