video suggerito
video suggerito

Taylor Swift dona 50 mila dollari ad un suo ballerino per il nipote malato di cancro

La cantante fa l’ennessimo gesto meraviglioso, questa volta per il nipotino di un ballerino del suo tour, malato di cancro. E dona 50 mila dollari per contribuire alle sue cure.
12 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Che fosse una campionessa digenerosità era cosa che avevamo ampiamente capito anche nei mesi e negli anni scorsi, visto che Taylor Swift si è più volte prodigata in gesti incredibili di donazioni fattive, in termini economici, fatte con la massima grazia e originalità, sempre in punta di piedi e nella maniera meno palese e superba del mondo. Insomma, può anche essere che lo faccia per farlo sapere, ma in quel caso è bravissima a camuffare la cosa. E dopo aver fatto una lauta donazione alla famiglia di una ragazza sua fan affetta da leucemia, aver donato la somma necessaria a completare gli studi ad una fan appassionata delle sue canzoni, questa volta Taylor ha deciso di omaggiare di un aiuto importantissimo, praticamente vitale, una persona che lavora a stretto contatto con lei, ovvero un ballerino del tour 1989, ovvero Kim "Toshi" Davidson, il cui nipote Ayden, di soli 13 mesi, è malato di cancro.

Il ballerino ha creato un fondo che puntava a raggiungere la cifra di 17 mila dollari per riuscire ad assicurare al bambino le cure necessarie, ma Taylor ha colto l'occasione al volo ed ha donato un totale di 50 mila dollari direttamente sul fondo, compiendo un gesto meraviglioso. Naturalmente Kim non ha potuto che ringraziare pubblicamente la cantante, direttamente su Instagram: "‘Sono sceso dall’aereo a Toronto e la prima cosa che ho letto è stata questa. Taylor è un angelo e non potremo mai ringraziarla abbastanza. È un essere umano fantastico. Questo è servito ad aiutare il piccolo Toshi nel momento del bisogno. Preghiamo perché possa sconfiggere il suo male. È stata una vera benedizione". E la risposta di Taylor Swift, con gli auguri al bambino, non sono tardate ad arrivare:

Ayden sono così fortunata da poter lavorare con Toshi. Tutti noi preghiamo per te e per la tua mamma, e ti pensiamo con tanto affetto. Taylor

https://instagram.com/p/8RQ2OgCxp2/?taken-by=toshi_ateamlv
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views