5 Aprile 2015
20:55

Taylor Swift e Calvin Harris fidanzati? Spuntano le foto mano nella mano

Il noto portale di gossip TMZ ha pubblicato una serie di scatti fotografici che immortalano mano nella mano Taylor Swift e Calvin Harris.
A cura di Matteo Acitelli

Il noto portale di gossip TMZ ha pubblicato una serie di scatti fotografici che immortalano mano nella mano Taylor Swift e Calvin Harris. Nonostante ad oggi la cantante ed il dj non hanno annunciato ufficialmente la loro relazione, i rumor sono sempre più numerosi e nelle ultime settimane diversi paparazzi sono riusciti a fotografarli insieme. L'ultima apparizione pubblica della cantante 26enne e del deejay 31enne è avvenuta giovedì a Los Angeles dove i due sono stati fotografati mano nella mano durante il concerto delle Haim. I paparazzi non sono ancora riusciti ad immortalare un bacio tra Taylor Swift e Calvin Harris ma questo sembra non tarderà ad arrivare, prima di queste foto i due sono stati avvistati insieme già nel mese di febbraio ad un party della Universal ai Brit Awards.

Più di recente la coppia è apparsa affiatata durante il concerto di Kenny Chesney a Nashville, in quell'occasione i fotografi sono riusciti a catturare il braccio del dj sulla vita della cantante country. In attesa di conferme ufficiali sul fidanzamento tra Taylor Swift e Calvin Harris, ricordiamo che la giovane popstar in passato ha avuto relazioni con diversi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Conor Kennedy e Harry Styles la cui relazione si è conclusa a gennaio del 2013. Il dj Calvin Harris ha invece avuto una relazione di 9 mesi con la cantante anglo-albanese Rita Ora.

Le foto di Taylor Swift
Le foto di Taylor Swift
137.091 di Spettacolo Fanpage
Come è cambiato Calvin Harris: da adolescente butterato a sex symbol
Come è cambiato Calvin Harris: da adolescente butterato a sex symbol
Giuseppe Giofrè in tour con Taylor Swift
Giuseppe Giofrè in tour con Taylor Swift
87.556 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni