“Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati, a volte le cose non funzionano”
Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati. A dare la notizia è People, che sostiene di aver ricevuto la conferma da numerose fonti, che hanno dichiarato: "Non è stata una separazione drammatica. Le cose a volte non funzionano. Nessuno dei due ha tradito l'altro". I due stavano insieme da 15 mesi. Nel principio di quest'anno, Taylor Swift aveva dichiarato a Vogue:
"Sto cercando di prendere le cose come vengono. Sto vivendo una storia magica e voglio che sia solo nostra".
In occasione degli iHeartRadio Music Awards, la cantante aveva fatto a Harris una tenera dedica: "Per la prima volta, c'è una persona incredibile che mi aspetta a casa quando la folla va via e i riflettori si spengono. Per tutto questo, ringrazio il mio fidanzato Adam". Adam Richard Wiles è il nome all'anagrafe di Calvin Harris. Il dj, nei giorni scorsi ha avuto un incidente e la ventiseienne gli è stata vicino, perciò la notizia della fine della loro relazione è giunta del tutto inaspettata. Non sorprende che da ore "Taylor e Calvin" sia tra le tendenze di Twitter.
Calvin Harris dichiarava: "Sono follemente felice con lei"
Interpellato da Kiss Fm Uk sulla relazione con Taylor Swift e su quanto influissero i paparazzi sulla loro serenità, Calvin Harris si era detto "follemente felice" con la sua compagna:
"Ci sono tantissime volte in cui usciamo insieme e nessuno ci becca. Capisci? Non veniamo paparazzati ogni singola volta che mettiamo piede fuori da casa. Ma anche se fosse così, sarei comunque follemente felice con lei, perciò mi andrebbe bene lo stesso".