16 Giugno 2016
20:33

Taylor Swift e Tom Hiddleston, la loro relazione prevista in un racconto scritto 2 anni fa

Era dicembre del 2014 quando venne pubblicata in rete, una fan fiction che vedeva protagonisti proprio Taylor Swift e Tom Hiddleston. Una storia breve suddivisa in cinque capitoli, che vedeva i protagonisti incontrarsi ai Met Gala. L’autrice ha raccontato come ha fatto ad avere questa intuizione.
A cura di D.S.
La foto del bacio tra Tom Hiddleston e Taylor Swift diffusa da The Sun
La foto del bacio tra Tom Hiddleston e Taylor Swift diffusa da The Sun

Taylor Swift ha un nuovo amore. Poche settimane dopo essersi diffusa la notizia della fine della relazione con Calvin Harris, infatti, la cantante è stata paparazzata mentre baciava teneramente l'attore Tom Hiddleston.

Buzzfeed.com, in queste ore, ha svelato un retroscena che ha lasciato sbigottiti gli internauti. La relazione tra Taylor Swift e Tom Hiddleston era stata raccontata in una fan fiction pubblicata sul sito Archiveofourown.org. Jenni Christine, l'autrice della breve storia suddivisa in cinque capitoli, l'aveva intitolata "Wildest Dreams" come la canzone di Taylor Swift contenuta nell'album ‘1989'. Nella breve descrizione aveva scritto:

"Taylor Swift e Tom Hiddleston si incontrano a New York, ai Met Gala 2015 e chi può dire dove li porterà la notte?"

"Ecco come è nata la storia in cui ho previsto l'amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston"

Il loro incontro sembra essere avvenuto proprio ai Met Gala dove sono stati immortalati mentre ballavano insieme. Interpellata dagli internauti, l'autrice della storia ha spiegato su Tumblr come ha avuto questa intuizione:

"Ok, ok, ecco come sono andate le cose. Tutto ha avuto inizio nel periodo in cui ho preso parte a una mezza maratona. Quella settimana, dopo averlo fatto, ho scoperto Tom Hiddleston e me ne sono innamorata. Quando ho appreso che amava la musica anni '80, cantare, ballare e quanto fosse positivo, ho pensato di mettere insieme i miei due personaggi preferiti, sembrava una coppia voluta dal cielo. Così, ho fatto una ricerca su Google. Letteralmente, una sola ricerca giusto per vedere a quale evento avrebbero potuto presenziare entrambi, visto che appartengono a due ambiti lavorativi diversi. Inoltre, volevo che quell'incontro avesse senso. Ecco perché ho scelto i Met Gala, è solo lì che le loro strade avrebbero potuto incontrarsi. Ma come ha fatto questa mia fantasia a diventare realtà? Questo non lo so nemmeno io".

Taylor Swift risponde alle accuse di plagio per Shake it off:
Taylor Swift risponde alle accuse di plagio per Shake it off: "Il testo l'ho scritto interamente io"
Tom Hiddleston:
Tom Hiddleston: "Io e Taylor Swift siamo innamorati, altro che trovata pubblicitaria"
Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati dopo solo tre mesi
Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati dopo solo tre mesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni