Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono già lasciati dopo solo tre mesi
Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati dopo solo tre mesi di relazione insieme. La cantante e l'attore avrebbero terminato la loro relazione amorosa perché la cantante, vincitrice di Grammy e nota in tutto il mondo come una delle migliori popstar del momento, non aveva intenzione di rendere la loro storia pubblica. Una fonte dell'Us Weekly ha rivelato:
È stata lei a porre un freno alla loro relazione. Tom aveva intenzione di rendere la notizia di pubblico dominio e lei non era a suo agio con l'idea di doverlo fare per forza.
Tom Hiddleston, accreditato tra l'altro come futuro nuovo 007, avrebbe incassato il colpo e si sarebbe visto costretto a lasciare andare Taylor Swift. Un punto sul quale proprio non sono riusciti ad andare avanti e, nonostante tutto, a soffrire di più della situazione sarebbe stato proprio Tom Hiddleston.
La fine della relazione con Calvin Harris
È un momento "no" dal punto di vista amoroso per Taylor Swift. La diva americana soltanto lo scorso giugno aveva lasciato Calvin Harris, il dj e producer sulla cresta dell'onda con le sue hit vendute in tutto il mondo. Anche in quel caso, però, a mettere la parola fine era stata proprio lui con il dj costretto a lasciarsi andare per locali e farsi vedere e mostrarsi con altre ragazze, su tutte la terribile Nicole Scherzinger, ex leader delle Pussycat Dolls ed ex compagna del pilota di Formula Uno Lewis Hamilton.