Taylor Swift eletta donna del 2011 in attesa dei Country Music Awards
E' bella, giovane e canta da urlo. E' Taylor Swift, la cantautrice americana country che a 21 anni è stata eletta donna dell'anno 2011 dalla rivista americana Billboard, la bibbia della musica, il premio le sarà assegnato il 2 dicembre durante una splendida cerimonia a New York.
E' la vincitrice più giovane del premio che l'anno scorso fu vinto da Fergie dei Black Eyed Peas. Taylor Swift è una donna destinata a battere ogni record, ha vinto già tanto nella sua carriera cominciata appena nel 2006: 4 grammy awards e ben 5 dischi di platino. L'ultimo album Speak now è stato uno dei più venduti nel 2011 negli Stati Uniti e la sua musica è la più scaricata.
I fan della dolcissima cantante americana si stanno mobilitando in massa per sostenere la candidatura della loro beniamina in occasione dei Country Music Awards che si terrà a Nashville, in Tennessee, il 9 novembre 2011. La talentuosa cantante concorre in 5 categorie: Miglior artista, Miglior voce femminile, Miglior album per Speak Now, Miglior canzone e Video Musicale dell’anno per Mean.
Giovane, di successo e ricchissima tanto che secondo la classifica delle donne che hanno guadagnato di più della rivista americana Forbes, Taylor Swift è al quarto posto alla pari di Gisele Bundchen, con un tesoretto pari a 45 milioni di dollari.
L'idolo dei giovanissimi sta diventando un marchio di successo tanto che di recente ha lanciato una linea di cosmetici, tra cui spicca un profumo, Wonderstruck, nome tratto da una sua canzone che significa "supermeravigliata".
Una meravigliosa donna come lei potrebbe mai essere sola senza un pricipe azzurro al suo fianco? Per quanto riguarda la sua vita privata, sono molti i rumors che sostengono un ritorno di fiamma con Joe dei Jonas Brothers soprattutto dopo che questo è stato beccato al concerto di Taylor lo scorso settembre.