video suggerito
video suggerito

Taylor Swift ha un nuovo amore: è l’attore Tom Hiddleston, probabile nuovo James Bond

A pochi giorni dalla rottura con Calvin Harris, la cantante americana si sta già consolando con un nuovo compagno: è Tom Hiddleston, il lanciatissimo divo britannico noto per essere stato Loki in “Avengers” e probabile candidato protagonista dei prossimi film di 007. I due sono stati paparazzati intenti a scambiarsi coccole e baci sulla spiaggia.
A cura di Valeria Morini
43 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la fine della relazione con Calvin Harris, Taylor Swift avrebbe già un nuovo amore. La biondissima stella del country pop americano, in Italia più nota per i suoi fidanzati che per le sue canzoni, è stata paparazzata nel bel mezzo di calde e romantiche effusioni con Tom Hiddleston. Il fortunato è il nuovo sex symbol del cinema, lanciato come Loki nei cinefumetti "Thor" e "Avengers" e probabile candidato a vestire i panni di James Bond.

E dire che la Swift e Calvin Harris si erano lasciati ufficialmente solo pochi giorni fa. "Le cose a volte non funzionano. Nessuno dei due ha tradito l'altro", avevano raccontato le fonti del tabloid People, primo a dare la notizia della rottura. Se davvero non è stata una questione di "corna", l'amore con Hiddleston sarebbe quindi cosa recentissima. Le foto che stanno circolando su tutti i tabloid inglesi parlano chiaro comunque: Tom e Taylor sono stati fotografati tra gli scogli sulla spiaggia di Misquamicut, nel Rhode Island, a pochi passi da dove la Swift possiede una casa. Tra baci, abbracci e tenerezze che non lasciano spazio a dubbi.

Secondo il Daily Mail, i due si sarebbero incontrati per la prima volta allo scorso Met Gala, a maggio. Sembra che Tom l'abbia ricontattata non appena saputo della sua rottura con Harris. Nel passato sentimentale di Taylor Swift, 26 anni, ci sono state love story con Joe Jonas, Taylor Lautner, John Mayer, Jake Gyllenhaal, Conor Kennedy e Harry Styles.

Tom Hiddleston attore del momento: sarà 007?

Taylor Swift sembra aver fatto pienamente centro, visto che Tom Hiddleston, 35 anni, è uno dei divi più lanciati del momento. Apparso recentemente nella serie tv "The Night Manager", tornerà sul grande schermo con un film che racconterà le "origini" di King Kong e sarà ancora Loki in "Thor: Ragnarök". Soprattutto, si parla da giorni con insistenza di HIddleston come candidato a sostituire Daniel Craig nei prossimi film di 007. Chi ha visto il cult di Jim Jarmusch "Solo gli amanti sopravvivono" difficilmente avrà dimenticato il suo vampiro dal fascino notevole. Tra loro, probabilmente, c'è anche Taylor Swift.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views