249 CONDIVISIONI

La commovente lettera di Taylor Swift: “Mia madre ha il cancro”

La cantante ha annunciato sul web che alla madre Andrea è stato diagnosticato il cancro. Lungo e toccante il messaggio rivolto ai fan: “È stata lei stessa a chiedermi di dirvelo. Ha un’importante battaglia da combattere”.
A cura di Valeria Morini
249 CONDIVISIONI
Immagine

Bruttissime notizie per la cantante Taylor Swift: come lei stessa ha annunciato sul web, la madre Andrea Finlay ha scoperto di essere malata di cancro. Ecco il lungo messaggio che ha rivolto ai fan dalla sua pagina Tumbrl.

Ciao ragazzi,

Vi scrivo per un aggiornamento che non avrei mai voluto darvi, ma è una cosa importante e io sono abituata a condivideregli  eventi importanti della mia vita con voi. Di solito quando accadono certe cose, preferisco elaborarle e quindi trasformare in musica quello che provo, e voi lo sentite in un secondo momento. Questa cosa riguarda però la mia famiglia e ho pensato che dobbiate saperlo subito.

Lo scorso Natale, uno dei regali che ho chiesto a mia mamma è stato andare a fare una visita medica, solo per alleviare alcune mie preoccupazioni. Lei ha accettato e ha fatto la visita. Non c'erano segnali d'allarme e lei si sentiva benissimo, ma lo ha fatto per rassicurare me e mio fratello.

I risultati sono arrivati e con grande dolore devo dirvi che a mia madre è stato diagnosticato un cancro. Voglio mantenere riservati i dettagli delle sue condizioni e della sua terapia, ma lei vuole che voi sappiate.

La cantante spiega quindi i motivi per cui ha deciso di rendere pubblica la tragica notizia: è stata la stessa Andrea, cui Taylor è legatissima, a volerlo. E ha invitato tutti i suoi fan a comprendere l'importanza della prevenzione.

Vuole che voi sappiate perché i vostri genitori potrebbero essere troppo occupati per andare dal medico, e magari potreste ricordare loro che un controllo continuo in caso di cancro fa sì che la diagnosi sia  tempestiva e la battaglia facile … O può portare la tranquillità di sapere che si è in buona salute e non c'è nulla di cui preoccuparsi. Lei vuole che voi sappiate perché lei non potrà essere presente al mio tour come è successo per molti dei miei spettacoli. Ha una battaglia importante da combattere.

Grazie per quanto tenete alla mia famiglia, è per questo che lei vuole che io  condivida queste informazioni con voi.

Spero e prego che voi non dobbiate mai ricevere notizie come questa.

Vi voglio bene.
Taylor

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views