video suggerito
video suggerito

Taylor Swift sempre mollata, sarà vergine?

La splendida cantante folk si è raccontata a 360 gradi e ha rivelato le sue fragilità di giovane 23 enne. E data la fine della sua storia con Harry Styles c’è chi ipotizza sia la verginità il suo vero “problema”.
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Taylor Swift ha paura di restare sola

La splendida Taylor Swift è una delle cantanti folk più apprezzate del momento, forse anche tra le più ricche del momento, ma la sua vita sentimentale non sembra così fortunata. La chiacchieratissima storia con Harry Styles dei One Direction finita dopo pochissime settimane è solo l'ultima delle relazioni lampo di cui è suo malgrado protagonista. Dopo i suoi fidanzamenti con Joe Jonas, il sexy licantropo di Twilight Taylor Lautner, John Mayer e Jake Gyllenhaal il gossip non aspetta altro che poter parlare e scrivere della sua prossima fiamma. Lei è però sembrata del parere contrario, visto che alla rivista InStyle Uk ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno stringere il cuore. La 23 enne ha infatti rivelato la sua paura di restare sola e non riesce a scacciare dalla mente l'immagine di lei distesa in una vasca di marmo a bere vino in totale solitudine:

Non voglio finire orrenda, insopportabile e in solitudine. Magari distesa in un vasca da bagno di marmo triste, con un bicchiere di vino a lamentarmi di essere finita sola per aver allontanato tutti quelli che mi circondavano perché ho pensato di essere troppo perfetta per uscire con qualcuno. Il tipico triste cliché della povera diva di Hollywood sola come un cane perché ha costruito solo muri intorno a sé e non si fida più di nessuno.
Questa è la mia paura ed è anche la ragione per cui vivo la mia vita nel modo in cui la vivo perché preferisco provare qualunque cosa piuttosto che finire in quel modo.

la-coppia-taylor-swift-e-harry-styles

Con Harry Styles non c'era passione – Sarebbe quindi questa la ragione per la quale la bella Taylor si lancerebbe con tanto ardore nelle storie d'amore? Fatto sta che nonostante la sua relazione con Harry dei 1D sia finita da tempo, chi li ha visti insieme all'epoca continua ad alimentare il gossip.

Tra tutti un tatuatore di Los Angeles che li ha visti insieme nel suo store e ha dichiarato che tra loro era chiaro sarebbe durata pochissimo: "Harry e Taylor non sembravano per niente presi. Non c'era una scintilla negli occhi di Harry. Sembravano più che altro amici. Harry non era innamorato e non era una cosa seria per lui. Non erano per niente romantici".

Taylor Swift è vergine? Si aggiungono inoltre le voci, forse ironiche in questo caso, della nota conduttrice americana Chelsea Handler che ha raccontato la sua ipotesi a proposito dell'essere single della Swift: "Forse è vergine e dopo un paio di appuntamenti gli uomini se ne accorgono e la mollano". 

Cosa cerca Taylor in un uomo? Nel frattempo la bella cantante americana non demorde e in un'intervista ad Hollywood Life racconta il suo ideale di uomo:

Cerco solo una persona che mi guardi per quello che sono, una ragazza di 23 anni, che voglia conoscermi sul serio. Sapere chi ero prima di diventare famosa e che abbia la voglia di sapere cose sul mio conto che non sono su Wikipedia. Un ragazzo che possa conoscere Taylor-la ragazza, non l'artista, con i miei pregi e i miei difetti

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views