2 Agosto 2012
09:49

Taylor Swift si fidanza con il nipote dei Kennedy

Amore in vista tra il rampollo di casa Kennedy, il 18enne Conor, e la splendida star della musica country Taylor Swift. Tra loro una love story appena nata, con il consenso della famiglia del giovane, molto presente nella sua vita.
A cura di Laura Balbi
Nuovo amore in vista tra il rampollo di casa Kennedy, il 18enne Conor e la splendida star della musica country Taylor Swift. Tra loro una love story appena nata, con il consenso della famiglia del giovane, molto presente nella sua vita.

C'era da scommettere che la cantante country più sexy di tutti i tempi sarebbe rimasta single ancora per poco, difatti una volta archiviata la storia con l'omonimo Taylor (Lautner) ha voltato pagina pronta a dedicarsi a nuove conoscenze. I rumors di una sua storia con Conor Kennedy si rincorrevano da tempo, tanto che nascondersi evitando occhi indiscreti è servito a ben poco. Taylor e Conor sono finalmente usciti allo scoperto, la star under 30 più pagata al mondo non è più sul mercato dei single. A darne conferma le immagini che ritraggono la neo-coppia insieme in barca, in occasione di un week end Hyannisport nella residenza di famiglia dei Kennedy.

Fugato ogni dubbio sembra proprio che la bella Taylor sia diventata un nuovo membro della famiglia presidenziale. Il 18enne Conor, nipote di Robert F. Kennedy e figlio della compianta Mary Kennedy, sembra aver conquistato di diritto il primo posto nel cuore della bella Swift. La relazione è ancora giovane, ma a giurare sul coinvolgimento dei due ragazzi ci pensano nonna Ethel e zia Rory Kennedy, grazie alle quali i due piccioncini si sono conosciuti. Secondo quanto riporta Us Weekly Rory racconta:

Sono andata a un concerto di Taylor con le mie due figlie ed è così che è iniziato tutto. Lei è una grande amica di tutti noi. E' bellissima, tutti la adoriamo.

Nonna Ethel, 84 anni, conferma il desiderio di vedere il nipote sistemato: "Se Taylor fosse una Kennedy saremmo così fortunati". Insomma con il benestare dei parenti dalla loro, l'amore appena sbocciato tra Taylor e Conor non può che procedere con il migliore degli auspici.
[View the story "Taylor Swift si fidanza con il nipote dei Kennedy" on Storify]
 

Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Taylor Swift è la celebrità più pagata sotto i 30 anni
Taylor Swift è la celebrità più pagata sotto i 30 anni
Taylor Swift record negli Usa: chissà se questa volta l'Italia si accorgerà di Midnights
Taylor Swift record negli Usa: chissà se questa volta l'Italia si accorgerà di Midnights
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni