233 CONDIVISIONI

“Taylor Swift vuole rifarsi il seno per trovare un fidanzato”

Una fonte ha rivelato a Showbiz Spy che la cantante avrebbe intenzione di rifarsi il seno, che considera troppo piatto, per provare a porre rimedio alla sua vita amorosa.
A cura di D.S.
233 CONDIVISIONI
Immagine

Taylor Swift sembrerebbe non essere più contenta del suo fisico. La cantante, infatti, starebbe pensando ad un ritocchino. Ciò che vorrebbe migliorare è il suo seno. Negli ultimi tempi, l'abbiamo vista spesso sfoggiare un decolleté più florido. Sino ad ora, però, si è limitata ad usare i trucchi comuni a tutte le donne che non possono contare su un seno esplosivo: scollature tattiche e push up a volontà. Secondo quanto dichiara una fonte a Showbiz Spy, ora la Swift sarebbe pronta a regalarsi due seni nuovi di zecca.

"Lei ha sempre avuto un complesso sulle sue tette. Dice che sono troppo piatte. In questo momento sta facendo delle discrete indagini, delle ricerche sulle procedure che potrebbero interessarla. È entusiasta all'idea di poter avere un nuovo corpo, e spera che tutto questo l'aiuti nella sua vita amorosa. La sua già traballante fiducia è stata ulteriormente scossa da tutti questi fallimenti amorosi. E ora lei vuole un seno più grande, ma metterà su qualche kg per rendere la novità meno evidente".

La cantante, dunque, spera di porre fine ai problemi della sua vita amorosa, ricorrendo alla chirurgia. Ma è certa di aver imboccato la strada giusta?

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views