video suggerito
video suggerito

Telefonata di Mauro Marin a Pomeriggio 5: George Leonard è un clown

La telefonata di Mauro Marin a Pomeriggio 5.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 si è parlato ancora di Mauro Marin e del suo improvviso malore di ieri durante una videochat sul sito di Mediaset.

"Oggi saprete tutto ciò che riguarda Mauro" comincia subito Barbara D'Urso "Ieri sarebbe dovuto essere ospite qui da noi, ma pochi minuti prima si è sentito male al Tgcom di Paolo Liguori. Mauro è stato dimesso, sta bene, e ci farà una sorpresa".

Ed ecco la sorpresa: al telefono c'è proprio Mauro, che chiama da casa di Daniele Santoianni: "Buonasera Barbara. E' un onore per me vederla da casa come ho sempre fatto" saluta. Ringrazia subito gli ex coinquilini che all'inizio della trasmissione si erano detti preoccupati per lui: "Mi fa piacere che i miei compagni si sono preoccupati per me, ringrazio Maicol, ringrazio George-Clown-Principe…".

Poi, consapevole di essere seguito dalle telecamere di Pomeriggio 5 appostate fuori casa di Daniele osserva: "E' il mio secondo Grande Fratello!".

Ed eccolo raccontare il fattaccio di ieri: "E' cominciato tutto con l'intervista con il quotidiano dell'RCS. Per me essere a Milano, nell'Olimpo della televisione, io persona normalissima che ha sempre seguito le star come ‘il Principe' da casa è qualcosa che mi ha emozionato. Vorrei scusarmi con il signor George Leonard per l'aggressione subita domenica, però, come ha detto la signorina ‘Spettinella', dopo 5 mesi di stress sono stato buttato come un leone chiuso in gabbia in una vera e propria arena. Non essendo abituato a ricevere complimenti dal Principe l'ho aggredito perché non ho ancora capito se il Principe è mio amico e mio nemico".

Ma appena George Leonard si sente tirato in causa scoppia la lite. Insulti, urla e tanta tensione. George, sprezzante, cerca di difendersi evitando di commentare le accuse di Mauro, che a sua volta gli urla "Dentro la mia testa tu sei un clown del circo!". George, offeso, risponde all'attacco in maniera poco delicata: "Il vero clown sei tu perché se uno sta male sta a casa non va al ristorante!".

Il tentativo di mettere in dubbio la serietà del malessere di Mauro non piace a pubblico e a tutti i presenti, e George viene subito zittito. Barbara cerca di interrompere la comunicazione con la scusa dei 3 giorni di riposo assoluto prescritto dai medici e dà a Mauro l'appuntamento per venerdì in studio. Mauro conclude la telefonata rivolgendosi al Principe: "Son sempre pronto a mano tesa perché ti voglio bene".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=VMYB7bUD3vg
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views