44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Telemaco Dell’Aquila, presunto fidanzato di Guenda Goria: “La mia ex fumantina, ma siamo separati”

Parla Telemaco Dell’Aquila, l’uomo che starebbe vivendo una relazione con Guenda Gloria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Dopo le dichiarazioni attribuite alla moglie Olga, l’uomo fa chiarezza: “Tecnicamente siamo ancora sposati ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Olga non ha mai detto ‘Guenda, lascia stare mio marito’”.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si sono accesi i riflettori sulla vita privata di Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, dopo che in diretta tv al GF Alfonso Signorini ha riportato alla figlia di Maria Teresa Ruta le dichiarazioni attribuite a Olga, moglie di Telemaco Dell’Aquila, nuovo flirt di Guenda. La donna non ha reagito bene, specificando di non avere alcuna relazione con un uomo già sposato ma certa che si farà chiarezza a proposito della vicenda il prima possibile. A raccontare come stanno le cose è proprio Telemaco che, raggiunto da Novella 2000, spiega di non avere alcun impegno sentimentale pregresso:

Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. Era marzo. E siccome Guenda voleva scappare a causa del Coronavirus, dal suo appartamento milanese, delizioso ma senza giardino e balcone, ha deciso di raggiungermi al Domina Coral Bay di Sharm, dove è rimasta per cinque mesi. È stato qui che abbiamo approfondito la nostra conoscenza. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto.

Le dichiarazioni di Olga, moglie di Telemaco

A proposito delle dichiarazioni attribuite all’ex moglie, Telemaco Dell'Aquila racconta la sua versione: “Non è vero nulla. Vorrei precisare che Guenda Goria è una bravissima persona. Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore TV. Chieda a Olga se sapeva della mia frequentazione con Guenda e lei risponderà di sì. Olga conferma di sapere dei nostri incontri tra Milano e Roma”. Come sarebbe nato quindi il caso sul presunto triangolo con l'ex moglie Olga? “Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole. Ha aggiunto solo che a marzo, quando io e la Goria ci siamo visti, la separazione era ancora troppo fresca, e chissà se le cose potevano essere recuperate”.

Perché Guenda Goria non ha raccontato di Telemaco Dell'Aquila

Infine, Telemaco spiega che nella Casa Guenda avrebbe taciuto il loro rapporto per un motivo preciso: avrebbe scelto di comune accordo con lui di evitare pettegolezzi a proposito della loro relazione. “Prima di entrare nella Casa, Guenda ha parlato con lo psicologo del programma. Essendo una persona corretta, di comune accordo abbiamo deciso di non divulgare la nostra relazione. Tutto sommato non abbiamo ancora deciso di sposarci”, specifica l’uomo, “Ci stiamo frequentando, però c’è da dire che ho un figlio di tre anni e mezzo, per cui Olga è molto protettiva ed è un po’ fumantina. Guenda lo sa, e ha compreso la situazione”. E infine dichiara che aspetterà che Guenda esca dalla Casa per capire che cosa fare della loro storia:

Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada. È una brava artista. Come si dice in questi casi: meglio incontrarla il più tardi possibile, magari da vincitrice!

44 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views