La trasmissione più attesa dell'estate, Temptation Island, è già arrivata alla terza puntata andata in onda lunedì 8 luglio. Alcune delle sei coppie sono già andate in crisi, altre cercando di resistere. Tra le tentatrici che più hanno fatto scalpore in questa nuova edizione c'è l'esplosiva Vanessa Cinelli. Difficile che passi inosservata, con la sua folta capigliatura riccia, il fisico scultoreo e lo sguardo intenso, la bella e single tentatrice ha già mietuto le sue prime vittime.

Chi è Vanessa Cinelli

Romana, trentun anni è la prima volta che appare in televisione, nonostante abbia già posato per diversi shooting fotografici e sia stata scelta per alcune campagne di moda. Seguitissima su Instagram, dove ha già più di 30 mila seguaci, prima di iniziare questa nuova avventura come tentatrice, ha sempre gestito insieme a sua sorella gemella, un bed and breakfast, Twins, situato nei pressi della stazione Termini. Una delle sue grandi passioni è lo sport, fino al 2015 infatti, ha partecipato alle gare di fitness, classificandosi più volte come vincitrice.

Suo fratello è il calciatore Antonio Cinelli

Essere atletici è una dote di famiglia, dal momento che la giovane romana è la sorella di Antonio Cinelli, centrocampista del Vicenza, che ha fatto i suoi esordi nella Primavera della Lazio, per poi passare in altre squadre del campionato italiano. I due sono molto legati e appena possono non esitano a trascorrere del tempo insieme, nonostante lui adesso si sia costruito una famiglia, al fianco della compagna Viola Gualandri, da cui ha avuto anche una figlia.

Vicina a Vittorio durante Temptation Island

L'esperienza a Temptation Island per la bella Vanessa è iniziata in maniera piuttosto intensa, infatti, uno dei partecipanti al programma sembra aver perso la testa per lei. In coppia con la ‘fotonica' Katia, Vittorio si è lasciato sedurre dal fascino della romana, che stando ad un video mostrato nell'ultima puntata avrebbe anche provato a baciare, ma Vanessa non ha ceduto a queste avance. Ovviamente la vicenda ha fatto infuriare Katia che, ormai, non crede più nell'amore professato dal suo fidanzato. Vanessa Cinelli, come ha dichiarato prima di iniziare la trasmissione, non ha una relazione da circa tre anni, vorrebbe trovare l'amore, bisognerà capire fino a che punto è disposta a spingersi per trovarlo.