30 Luglio 2014
19:20

Temptation Island, Gabriele rinnega Laura: “Non c’è stato nulla tra noi”

Gabriele Caiazzo nega di aver mai avuto una storia con Laura Forgia durante e dopo Temptation Island. Ora che ha deciso di riconquistare Sonia, il flirt con la single è archiviato.
A cura di Stefania Rocco

La parte di pubblico che ha seguito Temptation Island sa che tra Gabriele Caiazzo e Laura Forgia c‘è stato qualcosa. Non parliamo di un approccio fisico, quello non potremmo determinarlo con sicurezza, ma un feeling mentale c’è stato. Durante la quarta e ultima puntata del reality, Caiazzo ha addirittura scelto d’interrompere il suo rapporto con la fidanzata storica Sonia Carbone pur d’inseguire la bella single che gli aveva fatto perdere la testa. A un mese da quell’esperienza, però, le cose sono cambiate. Oggi che è determinato a riconquistare Sonia – è stata lei stessa a svelarlo – Caiazzo ha rinnegato l’interesse nei confronti di Laura, bollandolo come un flirt inesistente. L’occasione per dire la sua è arrivata con un post pubblicato su Facebook a cui sono seguiti una serie di commenti pubblicati in risposta ad alcuni utenti. Caiazzo assicura di non aver mai inseguito alcuna “bionda” e che il pubblico che l’ha seguito e che oggi lo insulta sarebbe dominato dal sentimento dell’ipocrisia.

Gabriele segue Laura nella sua camera d’albergo durante Temptation Island
Gabriele segue Laura nella sua camera d’albergo durante Temptation Island

Sonia non ha fatto marcia indietro

Per il momento, i tentativi di Gabriele di tornare dalla sua ex sono stati vani. L’ingegnere si è visto opporre un secco rifiuto dalla fidanzata che, dopo averlo visto mancarle di rispetto, ha voluto mettere una pietra sopra la loro relazione. Recentemente, sarebbero stati insieme al concerto di Ligabue eppure la Carbone non pare avere intenzione di perdonarlo. Dopo 9 anni insieme, è stato difficile vedere il suo fidanzato dimenticare tutto sulla base di un’attrazione passeggera nei confronti di un’altra donna e, sebbene lui abbia già rinnegato la passione per Laura, intende procedere con i piedi di piombo. Questa volta, Sonia ha intenzione di vederci chiaro e, anche laddove decidesse di tornare insieme al suo ex, lo farebbe solo alle sue condizioni.

Bacio tra Gabriele e Laura a Temptation Island? Parla Leotta, autore del reality
Bacio tra Gabriele e Laura a Temptation Island? Parla Leotta, autore del reality
Gabriele di Temptation Island è rimasto solo, Laura l'ha già dimenticato
Gabriele di Temptation Island è rimasto solo, Laura l'ha già dimenticato
Sonia Carbone di Temptation Island:
Sonia Carbone di Temptation Island: "Gabriele si è rivelato una delusione"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni