video suggerito
video suggerito

Temptation Island, incidente per Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia: “Stiamo bene”

Piccolo incidente per due delle coppie di Temptation Island, quelle formate da Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis e da Dario Loda e Claudia Merli, che hanno postato su Instagram una foto che li vede con diverse fasciature.
45 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Temptation Island è finito e ora tutti i concorrenti sono usciti allo scoperto. Se nelle settimane in cui il programma è andato in onda (benché con puntate registrate), c'era il massimo riserbo sulle sorti delle coppie, oggi tutto è tornato alla normalità, sappiamo quello che dovevamo sapere (se le coppie sono scoppiate o no) e i fan possono godersi la coda lunga delle storie attingendo direttamente ai profili delle coppie e dei singoli, prima ancora che dalle paginate di gossip che come sempre il programma di Canale 5 si porta appresso.

L'incidente, le foto e lo spavento

Nelle scorse ore c'è stato, però, qualche attimo di spavento per i fan di due coppie, quelle formate da Emanuele D'Avanzo e Alessandra De Angelis e quella formata da Dario Loda e Claudia Merli che dalla fine della trasmissione abbiamo visto spesso assieme. I quattro, infatti, hanno postato una foto che li ritrae ancora una volta assieme, ma bene in vista sono delle fasciature che denotavano un possibile incidente, come, poi, in effetti, + stato confermato.

Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia, infatti, hanno avuto un piccolo incidente automobilistico – sono stati toccati da un'altra auto – e hanno riportato qualche contusione, ma, come hanno scritto a corredo della foto:

Nel bene e nel male sempre insieme.

Le rassicurazioni sui social

Chi porta il collarino, chi ha il polso fasciato, tutti insomma hanno avuto conseguenze, ma dalla foto si vede che non è nulla di grave e i ragazzi rassicurano tutti ridendo, ma anche ribadendo nei commenti che è tutto ok

Abbiamo fatto un brutto incidente ma stiamo meglio per fortuna… solo dolori. Vi ringraziamo per l'affetto. Vi abbracciamo, Ale e Manu.

Confermano anche Emanuele e Alessandra e dal profilo del primo a una foto assieme commentano

Tutto apposto stiamo bene grazie.

Tutto apposto stiamo bene grazie ❤️🙏🏻❤️

A post shared by Emanuele D’avanzo (@manusahara10) on

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views