Silvia Tirado e Gabriele Pippo sono stati due dei protagonisti della seconda edizione di Temptation Island Vip, la cui storia ha destato particolare scalpore, dal momento che tra i due durante il reality ci sono state delle divergenze, che sul momento non hanno portato alla rottura del loro rapporto, cosa che però si è verificata in queste ultime settimane.

La fine della storia tra Silvia Tirado e Gabriele Pippo

Era facilmente intuibile che la storia tra Silvia Maturani (Tirado) e Gabriele Pippo potesse naufragare da un momento all'altro. Durante il docu-reality di Canale 5 lei aveva mostrato un certo interesse per il single Valerio, con il quale aveva iniziato una conoscenza piuttosto intima, tanto da scatenare l'ira del suo fidanzato Gabriele Pippo che non era affatto disposto a perdonarla. Durante l'ultimo falò di confronto, infatti, lei lo aveva rassicurato sui suoi sentimenti e gli aveva chiesto di riprovarci. A quanto pare, però, le cose non sono andate nel modo giusto. I due hanno deciso di troncare la loro relazione, ma non esitano a dirsene di tutti i colori lanciandosi messaggi al vetriolo su Instagram. Lei non approvava un certo atteggiamento mostrato dal produttore romano nei video con cui aveva deciso di promuovere la sua musica, in cui a detta della Tirado le donne venivano strumentalizzate e aveva commentato così:

Questo programma forse vi ha montato la testa, ma quello che state facendo è schifoso, sembra che non vedevate l’ora di essere single. Io odio le persone che fanno il finto vittimismo, fate delle cose aberranti in realtà!

I commenti di Silvia Tirado

Lui di contro, se inizialmente cercava di giustificarsi, dopo ha iniziato a mandare frecciatine piuttosto pungenti alla sua ex, alludendo al fatto che fosse tornato libero e che quindi per chi fosse interessata, fosse di nuovo su piazza. Nel frattempo Silvia Maturani non è riuscita a stare in silenzio e ha pubblicato altre due story su Instagram nella quali ha voluto ringraziare coloro che gli sono stati vicino in questo momento:

Ringrazio tutte le persone che mi stanno vicino in questo momento. Persone che hanno capito realmente come sono. Credo che nessuna donna meriti quello che sto passando. Ho letto commenti di persone che scrivono "te lo sei meritato", "ti sta bene" ecc.. Quando si perdona una persona pentita si perdona e basta, non si gioca con i suoi sentimenti, né tanto meno gli si manca così tanto di rispetto…

Gabriele Pippo risponde, immediatamente, a questo affronto e usa un linguaggio nient'affatto leggero, consigliandogli di ritornare da Valerio, il single con cui aveva stretto una forte amicizia durante il reality, per farsi lasciare anche da lui. Mostrando di non aver digerito la sua liaison e contestandola con ogni mezzo.