9 Agosto 2014
18:18

Temptation Island, Vittoria torna con Andrea e i fan insorgono: “Senza dignità”

Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni sono tornati insieme. La coppia è stata protagonista di “Temptation Island”. In quell’occasione la ragazza aveva deciso di interrompere la relazione con Andrea dopo averlo visto flirtare con Chiara Giorgianni. La crisi sembra passata e i fan l’hanno criticata aspramente: “Non hai dignità, meriti un uomo del genere”.
A cura di Daniela Seclì

Il rovescio della medaglia, quando si partecipa ad una trasmissione televisiva, è che anche quando il programma è finito, ogni singolo gesto finisce per essere giudicato da chi ha seguito l'intera vicenda. È quello che è capitato ai protagonisti di Temptation Island. Anche quando i riflettori si sono spenti, le coppie si sono viste sommergere dalle domande di chi voleva sapere cosa è accaduto dopo la trasmissione.

Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni

Una delle coppie che non era sopravvissuta alle tentazioni attuate dai tentatori e dalle tentatrici del docu-reality di Canale 5 è quella composta da Vittoria Magagnini e Andrea Pietroni. La ragazza aveva dovuto assistere a dei video che immortalavano il suo compagno "pericolosamente" vicino a Chiara Giorgianni. Lui si era difeso assicurando che in quei frangenti trascorsi con Chiara non stava facendo altro che scherzare e che non avrebbe mai dato un seguito alle sue parole. Vittoria, però, non si era lasciata convincere e aveva deciso di troncare la loro relazione.

Vittoria e Andrea di nuovo insieme

Le cose, però, sembrano essere cambiate. Vittoria e Andrea, infatti, sono tornati insieme. La Magagnini ha pubblicato sulla sua pagina, una foto che la ritrae insieme a Pietroni. L'immagine è accompagnata dalla frase:

"Su ciò di cui non si può parlare è meglio tacere!"

Un riferimento, neanche troppo velato, ai tanti commenti aspri che la ragazza si è trovata a ricevere. Diversi utenti, infatti, hanno criticato la sua decisione di ricucire il rapporto con Andrea. C'è chi ha provato a metterla in guardia, scrivendo: "Il lupo cambia il pelo ma non il vizio cara Vittoria!", altri invece hanno infierito: "Ad un certo punto mi viene da pensare che li meritate uomini del genere." o anche: "Senza un briciolo di dignità! Io mi vergognerei, dopo tutto ciò, a camminare ancora con lui…" . C'è anche chi è convinto che senza la presenza costante delle telecamere, Andrea avrebbe fatto di peggio: "Ho guardato il programma e almeno che non fosse tutto preparato, io da parte di lui vidi un comportamento pessimo. Se lei ha fatto pace problemi suoi, ma di certo se non ci fossero state le telecamere non si sarebbe limitato alle palpatine sulle natiche."

Lo staff ha difeso Vittoria

Lo staff che gestisce la pagina pubblica di Vittoria, allora, ha deciso di difendere la ragazza pubblicando un lungo post:

"È facile parlare da esterni senza sapere quello che è successo fuori,nella vita "reale" ma soprattutto senza telecamere! Dopo aver partecipato ad un programma televisivo è normale che voi "fan" parlate…e ci sta! Parlare va bene ma criticare e offendere NO! Vittoria è una ragazza stupenda sia fuori che dentro ma soprattutto ha dignità da VENDERE! "Purtroppo" al cuore non si comanda e se si ama veramente una persona si perdona non solo una volta…Quindi se Vittoria ha perdonato Andrea i suoi buoni motivi li ha. Vi dico un ultima cosa…È brutto leggere dei commenti davvero scorretti e brutti soprattutto nei confronti di Vittoria e lei tutto questo non se lo merita!"

Temptation Island: Vittoria e Andrea, è mistero sulla riappacificazione
Temptation Island: Vittoria e Andrea, è mistero sulla riappacificazione
Vittoria di Temptation Island difende Andrea su Fb, il loro amore continua
Vittoria di Temptation Island difende Andrea su Fb, il loro amore continua
Temptation Island presenta Vittoria e Andrea, la prima coppia di non famosi
Temptation Island presenta Vittoria e Andrea, la prima coppia di non famosi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni