Teo Mammucari complice con Thais Wiggers, le fa un regalo ma lei sarebbe già fidanzata
Il settimanale Diva e Donna ha fotografato Teo Mammucari in compagnia di Thais Wiggers, ex velina e madre di sua figlia Julia. Tra i due c’è una complicità evidente, testimoniata dagli abbracci che si scambiano di fronte ai fotografi e dalle rose che il conduttore de Le Iene compra per la sua ex da un ambulante. Poco più tardi, è la volta di un altro regalo acquistato all’interno di una boutique di lusso. Si tratta di una borsa che sembrerebbe avere fatto davvero felice l’ex velina.
Il regalo condiviso sui social
Lo dimostra il fatto che, poche ore dopo quell’incontro, Thais condivida sui social le foto del dono ricevuto. Sibillina la didascalia: “Quando ti fanno un regalo che ti rende davvero felice”. L’autore del regalo è proprio Mammucari che, poco prima, era stato visto all’interno della boutique del marchio in questione insieme alla sua ex mentre pagava con la sua carta di creduto il prezioso acquisto.
L’amore finito nel 2010
Tra la Wiggers e Mammucari esiste un affetto di lunga data. Si innamorarono nel 2006, all’epoca in cui Thais ballava da un anno sul bancone di Striscia la notizia. Da loro amore, nel 2008, nacque la piccola Julia, che ancora oggi resta figlia unica da ambo i lati. Dopo una serie di turbolenze mai chiarite all’esterno, decisero di lasciarsi nel 2010. A comunicarlo fu Teo attraverso un comunicato stampa rilasciato all’Adnkronos: “Abbiamo provato ad andare d'accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un'altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia”.
Thais sarebbe legata a Paul Baccaglini
A pochi mesi dalla fine della relazione con Teo, Thais uscì allo scoperto accanto a Paul Baccaglini, ex cestista e inviato de Le Iene. Al momento, i due risulterebbero ancora fidanzati, sebbene i social non rivelino nulla rispetto a questa relazione. Su Instagram, Thais compare sempre insieme ad alcuni amici, da sola oppure con la figlia Julia. Le ultime notizie sul loro conto risalgono al novembre scorso, quando furono fotografati insieme a Milano.