17 Agosto 2013
17:12

Teo Mammucari conquista il suo “Posto al Sole” con Claudia e Ilenia

Il conduttore si è riposato dalle fatiche televisive al largo di Capri ed era in ottima compagnia: insieme a lui c’erano infatti due “insospettabili” amiche, Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, che il pubblico italiano conosce come “Angela e Viola di Un Posto al Sole”.
A cura di Simona Saviano

Che Teo Mammucari adori circondarsi di belle donne è cosa nota e la sua fama di playboy lo precede. Dopo la chiacchieratissima storia d'amore con l'ex velina Thais Wiggers e il flirt mai confermato con Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne, il popolare conduttore e comico si è riposato dalle fatiche televisive al largo di Capri. In ottima compagnia, si potrebbe aggiungere: insieme a lui c'erano infatti due "insospettabili" amiche, Claudia Ruffo e Ilenia Lazzarin, attrici di fiction italiane che hanno conquistato una certa notorietà al grande pubblico grazie ai personaggi di Angela e Viola nella soap napoletana di Rai 3 "Un Posto al Sole". L'aggettivo "insospettabili" è presto spiegato: in pochi erano a conoscenza dell'amicizia tra le due donne e il conduttore romano.

L' "insolito" trio formato da Teo Mammucari, Ilenia Lazzarin e Claudia Ruffo – I tre hanno trascorso una giornata in barca al largo di Capri e, come testimoniato dal servizio fotografico pubblicato da "Chi" in edicola questa settimana, tra tuffi, risate e docce sembra si siano divertiti parecchio. Mammucari si conferma un ironico e implacabile intrattenitore anche lontano dal piccolo schermo e ha tenuto compagnia a Claudia e Ilenia che insieme a lui sono sembrate davvero a proprio agio. Fisici mozzafiato per le due attrici che, con indosso due bikini striminziti, tra un tuffo in acqua e risalita in barca con il lato B offerto in pasto ai paparazzi e una doccia per lavar via la salsedine, hanno anche offerto un certo spettacolo sexy ai lettori del settimanale. Il tutto sotto l'occhio vigile (e quasi malizioso in certi momenti) del co-conduttore de Le Iene che si è anche prestato a "docciare" la bella Lazzarin.

Teo Mammucari su
Teo Mammucari su "Chi"
Teo Mammucari condurrà Stasera Mi Tuffo: Corvaglia e Falchi protagoniste
Teo Mammucari condurrà Stasera Mi Tuffo: Corvaglia e Falchi protagoniste
Brignano risponde a Mammucari:
Brignano risponde a Mammucari: "Poverino! Non sa fare i monologhi"
Lutto a Un posto al sole, morto il nonno di Ilenia Lazzarin
Lutto a Un posto al sole, morto il nonno di Ilenia Lazzarin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni