video suggerito
video suggerito

Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono lasciati

Teo Mammucari e Thais Wiggers, dopo un lungo periodo di crisi, si separano ma assicurano che saranno sempre presenti per la loro bambina Julia.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
teo

Sono lontani i tempi in cui sorridevano felici in questa fotografia, Teo Mammucari e Thais Wiggers si sono lasciati ufficialmente e ad annunciare la rottura della loro love story è lo stesso Teo all’Adnkronos: “Abbiamo provato ad andare d'accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un'altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia”.

I due si erano uniti nel 2007, quando Thais era ancora una velina, insieme hanno affrontato la convivenza a Roma e nel 2008 è arrivata Julia, la bellissima bimba frutto del loro amore. La rottura si è maturata nel tempo e si è fatta più viva alla fine dell’estate, quando la bionda soubrette ha confessato al settimanale “Chi” che la sua relazione era in crisi. La partenza per il Brasile, la sua terra d’origine, era un chiaro segnale delle difficoltà che stava vivendo in Italia.

Al suo ritorno, però lei e Teo hanno riprovato varie soluzioni per cercare di non allontanarsi l’uno dall’altra e, a ottobre, sono volati a Miami per mettere fine alla crisi. Ma neanche questo viaggio è riuscito a ricucire uno strappo di una storia così romantica nel mondo dello spettacolo. Teo ha spiegato: “Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L'unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l'amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori.

Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all'altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia".

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views