Teo Mammucari geloso del nuovo amore di Thais Wiggers
La separazione tra Teo Mammucari e Thais Wiggers è stata ufficializzata alla fine di gennaio e l’ex velina bionda di Striscia la notizia, ha già un nuovo amore, la Iena Paul Baccaglini.
Teo, che è stato beccato in compagnia di Manuela Arcuri, ammette un po’ la sua gelosia su Leggo:
“Sono contento di sapere che ora Thais sta meglio accanto a un'altra persona. Si sta godendo un nuovo amore, si sta godendo nostra figlia, ma sono preoccupato perché leggo che in un'intervista questo suo nuovo ragazzo ha dichiarato che adora il fondoschiena delle brasiliane. Lei deve essere prudente”.
Il conduttore di Fenomenal ha spiegato come è stata dura prendere la decisione di lasciare Thais:
“Con il tempo ho scoperto, ho capito, che non ho mai avuto una relazione più lunga di due anni e mezzo, massimo tre. Dopo un po' sento il bisogno di mettere un piede fuori, così un bel giorno, a Miami, dopo una lunga vacanza insieme di tre mesi, io mi sono alzato e ho detto: ‘Basta'. Ho passato i tre anni più belli della mia vita, con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre”.
Lei, però, non ha preso bene la separazione e non gli permette di vedere sua figlia Julia:
"Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!'. Che cos'altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre? Padre non è chi genera un bambino ma chi lo cresce, senza essere costretto ad andare sotto casa pregando di vederlo”.
Poi Mammucari ammette che non parlerà mai male della madre di sua figlia, anche se lei ha fatto il contrario e conclude: “Spero solo che lei sia serena e che, con il tempo, perché è anche molto giovane, capisca davvero quanto l'ho amata”.
Ilaria Aurino