79 CONDIVISIONI

Teresa Cherubini, la figlia che ispirò “Per Te” di Jovanotti, con papà nel nuovo video

Sguardo e look punk ma nella vita privata appare tutt’altro che aggressiva. È la figlia di Jovanotti e Francesca Valiani nell’ultimo video del cantautore: a lei è dedicata “Per te” e sono già passati 16 anni da quel brano mentre Teresa di anni ne ha 17.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
79 CONDIVISIONI
Immagine

Il nuovo video di Jovanotti "E non hai ancora visto niente" ha avuto ampio dibattito, dal pezzo, presente in "Lorenzo 2015 cc", al video in stile "Blade Runner" che ha avuto un finale a sorpresa che ha fatto parlare la maggior parte dei giornali nazionali, ovvero quella rapata a zero del nostro Lorenzo sul finale. Il nuovo look non è l'unica cosa destinata a fare notizia, visto che nel video c'è anche un cameo di Teresa Cherubini, figlia di Jova e Francesca Valiani, nata il 13 dicembre 1998. Proprio lei, quella a cui Lorenzo dedicò "Per te" nel mitico album "Capo Horn" (e sì, il tempo passa per tutti). Se ne è accorto per prima Michele Monica su Il Fatto Quotidiano, a ben vedere Teresa Cherubini è lì, tutt'altro che nascosta, con un profilo personale Facebook come ogni altra 17enne nel 2016. L'immagine cover è tratta proprio dal set del video di suo padre a cui ha partecipato e non tradisca lo sguardo e il look da punk che Teresa ha nel video perché, stando a quello che raccontano le sue immagini, la figlia di Jovanotti è tutt'altro che aggressiva.

Teresa Cherubini è figlia unica e resterà tale, come ha fatto capire in una recente intervista proprio Jovanotti a Vanity Fair:

La sua nascita è accaduta in modo naturale. Non è che avessimo parlato prima: lo facciamo, non lo facciamo. E poi, sa cosa? Io di carattere sono monogamo, anche con i figli. Le famiglie numerose mi piacciono, ma non credo di essere adatto ad averne una.

Capelli corti e viso tondo, sguardo discreto che nasconde qualcosa di più di una semplice ragazza acqua e sapone. Ha l'aurea dell'artista e chissà cosa avrà il destino in serbo per lei.

79 CONDIVISIONI
Jovanotti si rasa i capelli a zero nel nuovo video "E non hai visto ancora niente"
Jovanotti si rasa i capelli a zero nel nuovo video "E non hai visto ancora niente"
I nuovi "mostri" in un video: ecco come il papà si diverte col figlio
I nuovi "mostri" in un video: ecco come il papà si diverte col figlio
Quello che fa il papà per la figlia è geniale
Quello che fa il papà per la figlia è geniale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views