Teresa Cilia di U&D: “Il cancro si può sconfiggere, come ho fatto io”
Teresa Cilia è la donna del momento per tutte le ragazze appassionate della cronaca rosa e dell'universo che ruota intorno a "Uomini e Donne" e Maria De Filippi. Dopo aver fatto la corteggiatrice e, successivamente, la tentatrice nella prima seguitissima edizione di "Temptation Island", Teresa è adesso protagonista a "Uomini e Donne" nelle vesti di tronista. E da quando è salita sul trono si è svelata una cosa che lei in passato ha sempre tenuto nascosto, una malattia molto difficile che l'ha segnata e che ha fatto crescere un momento di insicurezza e dolore, dovuto dalla scomparsa prematura di suo padre.
Teresa Cilia, la tronista di "Uomini e Donne" che ha sofferto molto nella sua vita, ma che è riuscita a superare un male che non è più incurabile. "Il cancro si può sconfiggere", adesso lei è orgogliosa e fiera di poterlo gridare ed ha 27 anni in tv, ha la possibilità di diventare un grande spot e sostegno per tutte le donne che soffrono o che hanno sofferto del male che lei è riuscita a sconfiggere. Molto spesso ci si nasconde nel dolore e nella vergogna ed è invece un comportamento, sì comprensibile, ma sbagliato. Non bisogna mai gettare la spugna.
In televisione sono stata sempre vaga, perché per i ragazzi è difficile capire quello che ho potuto passare. Tre anni fa ho avuto un tumore all'utero, ma adesso sono guarita. Il cancro si può sconfiggere.
Attualmente Teresa è divisa tra due corteggiatori, dopo il forfait di Alessio: in pole position ci sono il ballerino Fabio ed il calciatore Salvatore. Riusciranno ad essere un'occasione per la sua rinascita definitiva? Riusciranno a comprenderla e ad amarla?