video suggerito
video suggerito

“Teresa Cilia è pesante”, critiche sui social ma i fan la difendono

Teresa Cilia mortifica Salvatore ed esce con Vincenzo ma resta sulle sue. Dai social arrivano critiche ma i fan più sfegatati la difendono: “Lei non si fa mettere i piedi in testa da nessuno”.
A cura di G.D.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Teresa Cilia chiude con Salvatore. Almeno così è sembrato nel corso della puntata di oggi di "Uomini e Donne", dimostrando di avere bisogno di un uomo che gli sappia tenere testa. E come si sta mostrando Salvatore, non è per niente il tipo giusto per lei. Un dialogo molto acceso nel corso della puntata di oggi, con Teresa che ha detto di Salvatore che solo una persona molle, poco presente e poco attenta a quella che è la costruzione del rapporto con Teresa.

Il corteggiatore ha delle chiare difficoltà a spiegarsi e a parlare: è un uomo che ha delle chiare difficoltà ad esporsi, per questo Salvatore può tranquillamente considerarsi fuori dai giochi. Mentre l'esterna con Vincenzo è andata molto bene, ma Teresa resta ancora un po' sulle sue. Dopo alcune critiche sui social network, Teresa Cilia è stata difesa dalla sua pagina ufficiale Facebook:

A coloro che danno della pesante a Teresa diciamo che da fuori è sempre facile giudicare,ma quando si vivono le cose in prima persona, come ben sapete non è facile. Per chi segue da anni questo programma, sa benissimo che molti vanno li solo per giocare,ecco questo non è il caso di Teresa. Lei ci sta mettendo davvero tutta se stessa,anima e cuore in questo percorso,vuole trovare una persona SINCERA,che non la prende in giro e che sia interessato a lei REALMENTE. Se per alcuni il suo non fidarsi e farlo presente spesso,il suo essere sempre schietta e diretta in tutto e sintomo di pesantezza,beh come dice un detto "meglio essere odiati per ciò che siamo,che essere amati per la maschera che portiamo". Viva le donne con gli attributi come lei,che non si fanno mettere i piedi in testa da NESSUNO e da Rosy compresa

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views