1.194 CONDIVISIONI

Teresa Cilia schiaffeggia Salvatore e così si è giocata la scelta

Checché se ne dica, stavolta Teresa Cilia ha toppato. In onda oggi a Uomini e Donne lo schiaffo a Salvatore Di Carlo, schiaffo che ha fatto infuriare perfino le fan della tronista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
1.194 CONDIVISIONI
Immagine

Che Salvatore Di Carlo le piaccia è chiaro. Che sarà lui la sua scelta è probabile. Stavolta, però, Teresa Cilia ha decisamente toppato. È andato in onda oggi a Uomini e Donne lo schiaffo della bella tronista siciliana all’indirizzo di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il suo corteggiatore preferito, un ragazzo che sta mettendo a rischio la sua carriera pur di corteggiarla. Eppure ciò non basta a tenere a freno le reazioni a volte spropositate della tronista. Nella puntata di oggi Teresa ha decisamente strafatto. Sarà stata anche provocata e Salvatore sembra essere particolarmente propenso a farle perdere le staffe ma da qui a schiaffeggiarlo c’è di mezzo un mondo. Purtroppo Teresa non si è controllata e di fronte all’ennesima rispostaccia del suo corteggiatore si è letteralmente fiondata su di lui pronta ad aggredirlo fisicamente. Il gesto ha fatto infuriare perfino le sue fan che sono accorse in massa sulla sua pagina Facebook per chiedere spiegazioni rispetto a quanto accaduto. Ciò che ha fatto la tronista non ha scusanti e perfino le sue fan ritengono oggi che il ragazzo sia autorizzato a risponderle con un bel no in caso di scelta. Sì perché al di là della rabbia, la Cilia avrebbe dovuto controllarsi e comportarsi in maniera diversa. Così facendo ha perso punti in fatto di eleganza e si è spianata da sola la strada verso una risposta negativa da parte di Di Carlo.

La fanpage la difende: “Teresa è una persona vera”

A nulla sono valse le parole delle persone che gestiscono da sempre la sua pagina ufficiale su Facebook. Nel tentativo di riportare la calma sul web, sono scese in campo loro stesse per spiegare che Teresa si sarebbe comportata in maniera assolutamente sincera, proprio perché interessata a Salvatore. Ma può la sincerità autorizzare una donna a sconfinare nella maleducazione? Può giustificare l’aggressività di cui uno schiaffo è carico? Non può e Teresa avrebbe dovuto capirlo prima di partire in quarta. Il fatto di aver “messo le mani in faccia” a Di Carlo ha costituito un precedente. Difficile che un ragazzo con un minimo d’orgoglio decida di passarci sopra. Anche perché se le posizioni fossero state invertite e ci fosse stata la tronista al posto di Salvatore, chiunque avrebbe gridato allo scandalo. E ne avrebbe avuto piena ragione.

1.194 CONDIVISIONI
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
La scelta di Teresa Cilia è Salvatore Di Carlo (DIRETTA)
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
Teresa Cilia prossima alla scelta, il web concorda: "Scegli Salvatore Di Carlo"
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
Anticipazioni UeD, Teresa ha scelto Salvatore che ha risposto sì
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views