16 Febbraio 2016
12:36

Teresa Cilia sposa Salvatore Di Carlo: “Sarò tua per sempre”, ecco l’anello (FOTO)

Dopo la romantica proposta di matrimonio andata in onda nel corso di “Uomini e Donne”, Teresa Cilia ha diffuso sui social una foto dell’anello regalatole da Salvatore Di Carlo. Ha espresso, poi, la grande gioia che prova all’idea di essere sua per sempre.
A cura di D.S.

È andata in onda ieri, la puntata di "Uomini e Donne" nel quale Salvatore Di Carlo ha chiesto in sposa Teresa Cilia. La coppia era ospite in studio, quando Maria De Filippi ha invitato la giovane ad andare dietro le quinte. Ad attenderla un abito principesco e una luccicante tiara. La Cilia si è seduta su una grande poltrona fino a quando non ha sentito le parole del suo compagno:

"Hai sempre detto di volere un uomo che sia un principe azzurro. Alto, biondo, con gli occhi chiari e un bravo ragazzo. Non so se sono bravo, ma le altre caratteristiche ci sono".

Tra le lacrime di Teresa, e una pioggia di petali rossi è arrivata la proposta di matrimonio. Salvatore Di Carlo, infatti, si è inginocchiato e ha dato l'anello alla sua fidanzata:

"Voglio che tu sia la madre dei nostri figli. Non ti farò pentire di stare con me se accetterai di diventare mia moglie".

Teresa Cilia: "È il sogno di una vita"

Poco dopo la messa in onda della puntata, Teresa ha condiviso una foto dell'anello sui social e ha commentato:

"Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre verrà realizzato. Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno più bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry".

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: "Ci sposiamo il 15 settembre"
L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore:
L'ultimatum di Teresa Cilia a Salvatore: "Il 2016 dovrà essere l'ultimo anno da fidanzati"
Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo: la proposta a
Salvatore Di Carlo ha chiesto a Teresa Cilia di sposarlo: la proposta a "Uomini e donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni