7 Agosto 2015
13:21

Teresa e Salvatore: “Con il mondo dello spettacolo abbiamo chiuso, andremo a lavorare”

Dopo “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno spiegato di voler tornare alla vita normale. Da settembre si troveranno un lavoro e lasceranno il mondo dello spettacolo.
A cura di D.S.

L'esperienza di Temptation Island si è ormai conclusa e Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati alla vita di tutti i giorni. In un'intervista rilasciata a Visto per voi, hanno raccontato ciò che li attende. I due giovani hanno deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e di mettersi in cerca di un lavoro che dia delle possibilità più concrete. L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha spiegato:

"A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…Sinceramente preferisco lavorare".

Salvatore, poi, ha aggiunto di non essersi mai sentito un personaggio pubblico:

"Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza".

La coppia è più unita che mai e non esclude di convolare a nozze. Per il momento, però, ritengono che sia troppo presto per parlarne:

"Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere".

Di Carlo e la Cilia, infine, hanno spiegato che potrebbero tornare a "Uomini e Donne" in qualità di ospiti, nel caso venissero invitati. Entrambi, però, escludono categoricamente di ripetere l'esperienza sul trono. L'amore lo hanno già trovato e sono certi che durerà per sempre:

"Uomini e Donne? Magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie".

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vanno a convivere a Roma:
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vanno a convivere a Roma: "Arrivederci Sicilia"
Teresa e Salvatore non salutano Tina Cipollari, cala il gelo a Uomini e Donne
Teresa e Salvatore non salutano Tina Cipollari, cala il gelo a Uomini e Donne
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Salvatore e Teresa stanno insieme, il loro amore è sopravvissuto a Temptation Island
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni