Teresa Langella di Uomini e Donne: Miss Look Now a 15 anni
Teresa Langella è una delle corteggiatrici più discusse di Uomini e Donne. La giovane napoletana, prima di abbandonare Leonardo Greco e il trono de L’amore non ha età, venne accusata da Bubi di prediligere il mondo dello spettacolo al tronista. Anche Martina si schierò contro la ragazza, svelando alcuni dettagli piccanti della sua vita privata.
La scelta di Leonardo fu, quindi, inevitabile: Teresa Langella fuori da Uomini e Donne. La napoletana si dovette arrendere e abbandonare la corte di Maria De Filippi. La sua assenza dal piccolo schermo durò poco, il tempo di essere notata da un altro tronista.
E fu così che si verificò il gran ritorno per la gioia dei suoi sostenitori: Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini. Prima di partecipare alla trasmissione televisiva la vulcanica napoletana aveva tentato di entrare nel mondo dello spettacolo e, a soli 15 anni, partecipò ad un concorso di bellezza “Un volto X Fotomodella”.
La medaglia di bronzo fu vinta dalla stessa corteggiatrice che riuscì a portarsi a casa persino la fascia di “Miss Look Now”, accendendo così alla finale nazionale del concorso. Insomma non solo frizzante ma anche bellissima. Ed è stato forse questo il mix vincente che le ha permesso di tornare a Uomini e Donne.
Sicuramente molti telespettatori sperano che la scelta di Andrea Angelini sia Perla Cupini. Ma non è detto che la napoletana non riesca a sbaragliare le rivali in amore, conquistandosi così il cuore del tronista. Se questo non dovesse accadere, in palio c’è sempre il trono.