È ancora una love story a distanza quella tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che tre mesi fa uscivano da Uomini e Donne dopo una frequentazione a dir poco turbolenta. Al momento la cantante neomelodica napoletana e il modello e vinicoltore veneto sono costretti a viaggiare per vedersi, ma le cose cambieranno dal prossimo autunno. La coppia ha infatti deciso di andare a convivere, come spiegato a Uomini e Donne Magazine. Nell'attesa, li vedremo a Temptation Island Vip?

Il progetto di convivenza

Andrea ha spiegato di vivere con Teresa un rapporto maturo che al contempo comprende ancora "le emozioni di due quindicenni con le farfalle nello stomaco". Sostiene di aver trovato nella giovane partenopea la ragazza giusta per lui: "Stando con lei e vedendola rapportarsi ai suoi genitori e ai suoi nonni tutto quello che sentivo dentro si è amplificato. La vedo parlare con loro e in me si crea qualcosa di inspiegabile. Penso che lei potrebbe essere la donna giusta. Non conosco cosa ci riserverà il destino, ma so per certo che voglio garantirle la mia presenza quotidiana e provare a essere il massimo per lei. Sarà sempre al primo posto". Da qui la scelta di accorciare le distanze e cercare casa insieme, con l'intento di pensare a matrimonio e a figli in un futuro prossimo:

Stiamo già parlando di fare del passi importanti. Non ci piace vivere in due città diverse perciò le confesso che abbiamo intenzione di cercare casa insieme. Lasceremo passare l’estate, dove lei sarà impegnata con il tour musicale e io sempre in viaggio come una trottola, per cercare poi un appartamento già da settembre. Io mi sento pronto per iniziare a fare progetti a lungo termine e a cercare una stabilità. Mi piacerebbe crearmi una mia famiglia ed è qualcosa che non vedo poi così lontano nel tempo.

Teresa Langella nega di essere interessata al business

La Langella ha spiegato che l'intenzione è trasferirsi in Lombardia: "Stiamo valutando Milano come città a metà strada tra le nostre. Non vogliamo perdere tempo e l’amore è questo: trovare una soluzione insieme". Ha risposto inoltre a chi la critica per la sua intensa attività di influencer e testimonial per vari sponsor, nonostante avesse criticato i coleghi quando era sul trono:

Mi dispiace che, durante il mio percorso, siano state travisate alcune parole. Non ho mai denigrato il lavoro che sarebbe potuto arrivare subito dopo il programma attraverso i social. Il problema nasceva quando vedevo i miei corteggiatori preoccuparsi più di Instagram e dei tag piuttosto che di me. Ero su quel trono perché avevo voglia di amare, tutto il resto era secondario e così volevo che fosse anche per i miei corteggiatori. Mi sono scagliata contro chi usava i social per sponsorizzare la propria esperienza dentro la trasmissione, tutto qua. Non mi permetterei mai di denigrare nessuna forma di lavoro. Tutto ciò che ricavo è per il mio futuro, quello dei miei figli o semplicemente per fare un regalo di compleanno a mia madre o a mio padre.Teresa che pensa al business? Mi piange il cuore solo a sentirlo. Le persone mi hanno vista stare male e piangere, come si può dubitare? Ho sempre trovato la mia felicità nella semplicità.

Andrea e Teresa a Temptation Island Vip?

Per una curiosa circostanza, entrambi l'anno scorso fecero Temptation Island come tentatori (lui fece perdere la testa a Martina Sebastiani, lei fu molto vicina ad Andrea Celentano). Vissero l'esperienza in due luoghi separati, ma in realtà la prima scintilla scoccò tra loro proprio lì, come ha raccontato lei: "Nessuno lo sa, ma la prima volta che ci siamo tolti i cappucci per presentarci alle coppie, per una frazione di secondo c’è stato un incrocio di sguardi tra me e Andrea. Nello stomaco si era agitato qualcosa, ma una volta iniziata l’esperienza nel villaggio mi sono lasciata alle spalle quell’episodio. Oggi penso che ci leghi qualcosa di forte e quell’immagine lì, il nostro primo incontro, non credo la scorderò mai".  Inevitabile pensare a un loro approdo nella versione vip del programma, in onda a settembre. Lei ha ammesso che non avrebbe paura a partecipare, mentre lui ha frenato:

Difficile rispondere in questo momento. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E poi io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea (ride, ndr). Sarebbe capace di scavalcare i recinti.