25 Febbraio 2011
11:51

Teresa Langella nei festini hard per Vip de Le Iene, foto e video

Teresa Langella una delle corteggiatrici di Andrea Angelini a Le Iene è finita in un servizio de Le Iene dedicato ai festini hard per Vip.
A cura di alessia mancini
Teresa Langella su Facebook

I protagonisti di Uomini e Donne hanno invaso il mondo dello spettacolo! Vi ricordate i film sulle invasioni aliene? Ebbene sia  i tronisti sia le corteggiatrici del programma per cuori solitari non riescono a stare lontani dai riflettori. E se Giovanni Conversano è il predecessore di tale amore per le telecamere ( impossibile dimenticare il finto gossip con Nina Senicar ), anche Teresa Langella non si lascia pregare. Una foto della giovane napoletana è finita, forse a sua insaputa, in un servizio de Le Iene.

Fin qui niente di strano. Ma  il servizio in questione era dedicato ai festini hard per vip. La faccenda si tinge di rosso. Una spettatrice della sanguinaria ha riconosciuto dall'abbigliamento la giovane napoletana, segnalando immediatamente l'accaduto. Dopo i video neomelodici di Teresa Langella, ora  il tubo catodico è invaso dalle immagini della corteggiatrice.

Langella nel servizio de le Iene

Il pubblico ovviamente si è spaccato a metà. C'è chi ammette che la napoletana sarebbe disposta a far tutto pur di apparire e chi, invece, la difende a spada tratta. La colpa della svista sarebbe da imputare ad una certa "Marica" che avrebbe prelevato l'immagine dal profilo Facebook di Teresa Langella per poi inserirla nel proprio.

Il mistero è stato svelato, ma quello che interessa ora a noi e al pubblico è l'eventuale reazione della napoletana. Si ribellerà oppure lascerà correre sfruttando la pubblicità gratuita? Ai posteri l'ardua sentenza…

Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Teresa Langella a Uomini e Donne per Andrea Angelini, video
Uomini e Donne: Teresa Langella in video neomelodico con Lino Calone
Uomini e Donne: Teresa Langella in video neomelodico con Lino Calone
Attrice hard ricatta politici e calciatori: video de Le Iene svela la truffa
Attrice hard ricatta politici e calciatori: video de Le Iene svela la truffa
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni