Teresa Langella sembra vicina a una scelta, ma con Andrea Dal Corso non c’è ancora chiarezza
Andrea Dal Corso è una delle grandi incognite di questa edizione 2018 di Uomini e Donne. Il suo corteggiamento nei confronti della tronista Teresa Langella non riesce a convincere completamente sia lei che il pubblico. Una divisione netta tra chi crede che sia sincero e chi, invece, crede che sia un trasporto fittizio, alimentato solo dalla voglia di conquistare il suo trono nell'edizione U&D 2019. Nella puntata del 7 dicembre 2018, Teresa gli chiede cosa gli piace di lei e lui risponde in modo molto diretto: "Mi piaci perché sei la persona più spontanea che in questo momento fa parte della mia vita. Sin dall'inizio mi ha fatto essere me stesso e ho iniziato a parlare tanto, grazie a te".
La telefonata con la mamma di Andrea
Parte il dibattito in studio, tra corteggiatori e con la stessa Langella. C'è grande reticenza tra gli altri protagonisti del trono al femminile, molti lo attaccano dicendo che non ha mai avuto grandi problemi a parlare di sé e che anche nella storia con Martina Sebastiani si è dato tantissimo. L'esterna con Teresa, tra l'altro, è stata particolarmente impegnativa, avendo incluso anche la presenza al telefono della mamma di Andrea, di nome Gianna. Nel giorno del suo compleanno, il figlio ha ritenuto opportuno chiamarla per farla parlare con la bella napoletana, che non ha esitato a manifestarle la sua emozione. "Mi auguro ci conosceremo presto" si sono dette le due, cadendo un po' nell'imbarazzo dell'improvvisa circostanza.
Il dibattito su Andrea resta aperto
Il saluto finale tra Andrea e Teresa è stato, poi, molto faticoso, non riuscendo entrambi a staccarsi l'uno dall'altro. Sembra che la tronista sia davvero vicina a una scelta e tutto lascerebbe pensare che sia proprio Andrea, che è però ancora al centro di un dibattito acceso. Andrea Dal Corso è sincero? Ha sviluppato nei confronti di Teresa un sentimento destinato a durare? Il suo trasporto e la sua dedizione sono lo specchio di un amore nascente o dell'interesse, finora taciuto, per il trono maschile di Uomini e Donne 2019?