video suggerito
video suggerito

Teresa Palmer di nuovo mamma, ecco Forest Sage Palmer

L’attrice statunitense, presto nelle sale con “Hacksaw Ridge” di Mel Gibson, ha partorito per la seconda volta. L’annuncio è su instagram con una foto davvero incredibile che ritrae tutta la sua famiglia al completo.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Una nuova nascita annunciata dal mondo di Hollywood. È Teresa Palmer, l'attrice di "Warm Bodies" e del film di prossima uscita "Hacksaw Ridge" è diventata mamma per la seconda volta. È nato Forest Sage Palmer, secondo figlio avuto da suo marito, il regista Mark Webber, e l'attrice lo annuncia al mondo con una foto tenerissima su instagram che ritrae tutta la famiglia (il piccolino biondo a sinistra è il primogenito Bodhi) ad abbracciare la new entry in famiglia. Teresa Palmer ha raccontato, passo dopo passo, la sua gravidanza attraverso instagram con una serie di immagini toccanti che, ovviamente, sono diventati virali all'istante.

Hacksaw Ridge, il suo ultimo film da Oscar

Hacksaw Ridge è l'ultimo film con Teresa Palmer protagonista per la regia di Mel Gibson, un film che ha ricevuto ieri la candidatura ai Golden Globes 2017 come miglior film e che se la dovrà vedere con il quotatissimo "La la Land" di Damien Chazelle anche agli Oscar 2017. È la storia vera di Desmond Doss, interpretato da Andrew Garfield, primo obiettore di coscienza che ha ricevuto una medaglia d'onore lavorando come assistente di sanità e salvando 75 soldati durante la battaglia di Okinawa, nella seconda guerra mondiale, senza mai utilizzare un'arma. Nel cast, con Andrew Garfield e Teresa Palmer, ci sono anche Sam Worthington, Luke Bracey Vince Vaughn, Hugo Weaving, Rachel Griffiths e Ryan Corr.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views