26 Novembre 2017
14:21

Teresanna: “Con Monte ho fatto degli errori, temevo mi abbandonasse come mio padre”

Teresanna Pugliese torna a parlare dell’ex Francesco Monte e racconta l’infanzia dura, segnata dall’assenza del padre: “Mi annullavo per i miei fidanzati, ho sbagliato”.
A cura di Valeria Morini

Teresanna Pugliese, nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta tenendo un memoriale a cadenza settimanale sulla rivista DiPiù, dove parla spesso dell'ex fidanzato Francesco Monte. Lo fa anche sull'ultimo numero, in cui parla sia di lui che del precedente amore, oltre che della sua infanzia particolarmente dura. Teresanna, oggi mamma felice e compagna di Giovanni Gentile, ha spiegato di aver commesso in passato un grave errore: sacrificarsi completamente per il proprio fidanzati.

Teresanna, l'infanzia difficile e gli sbagli in amore

La Pugliese è partita proprio dalla sua infanzia, segnata dall'assenza del padre. La madre lo lasciò dopo l'ennesimo litigio fuggendo con i quattro figli e sollevando un vero e proprio scandalo. Teresanna e la sua famiglia dovettero rifugiarsi presso le suore di Madre Teresa di Calcutta e la mamma trovò poi un nuovo compagno. La mancanza della figura paterna ha segnato le sue prime storie d'amore, tra cui quella con Monte:

Dai 18 ai 21 anni sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo. Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…

Il primo incontro con Francesco

Teresanna ha inoltre rievocato l'incontro con Francesco Monte avvenuto a Uomini e Donne. All'inizio, faticò a trovare un feeling con lui: "Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco…". Poi, dopo il primo bacio, nacque una storia importante, finita però molto male.

La frecciatina che Teresanna lanciò a Monte

Teresanna ha criticato non poco Monte, dopo la ormai celebre rottura consumatasi in diretta con Cecilia Rodriguez. La modella lo ha lasciato al Grande Fratello Vip per Ignazio Moser e all'indomani, la Pugliese non ha risparmiato frecciatine velenose all'ex, da cui ritiene di aver ricevuto il medesimo trattamento: "Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…". Dichiarazioni tutt'altro che leggere, destinate probabilmente a innescare futuri attacchi reciproci.

Teresanna da Barbara D'Urso: il confronto con Monte

Non a caso, infatti, Teresanna dovrebbe essere ospite della puntata di oggi, 26 novembre, di Domenica Live. Nel salotto di Barbara D'Urso è previsto anche il ritorno dello stesso Francesco Monte. Dunque, potrebbe andare in scena un confronto tra i due ex che, ne siamo certi, incollerà davanti al piccolo schermo i fan di Canale 5.

Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Parla Teresanna Pugliese: “Monte fa la vittima, ma fece a me ciò che Cecilia ha fatto a lui”
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Teresanna Pugliese: "Per Francesco Monte ho sofferto, a fine anno sposo Giovanni Gentile"
Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Teresanna Pugliese: "Lasciai Monte anche perché era troppo geloso, non mi faceva respirare"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni