6 Ottobre 2013
16:17

Teresanna e Cecilia s’incontrano a Ti sposo ed evitano la rissa (FOTO)

Chi si aspettava scintille dal primo incontra tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez è rimasto deluso. Insieme sul palco della manifestazione Ti Sposo, entrambe hanno dato prova di grande maturità.
A cura di Stefania Rocco

Il primo incontro tra Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez ha finalmente avuto luogo. La bella campana e la sorellina di Belén Rodriguez si sono viste per la prima volta dal vivo sul palco della manifestazione Ti Sposo, fiera napoletana dedicata al matrimonio. L'attuale fidanzata di Francesco Monte e la sua ex hanno preso parte allo stesso evento, la prima in qualità di madrina, la seconda di semplice ospite pur se acclamatissima. Chi si aspettava che tra loro ci sarebbero state scintille, è però rimasto deluso. La Rodriguez e la Pugliese hanno sì calcato lo stesso palco ma sono riuscite a rimanere campionesse di bon ton. Concentrate sulle rispettive sfilate, non hanno concesso alcuno spazio al pettegolezzo, comportandosi da perfette donne di mondo.

La frecciata di Cecilia – Solo la Rodriguez si è concessa un velato, e leggerissimo, affondo. Accompagnata da Stefano Monte (che sembra adorarla) si è lasciata intervistare dalla conduttrice della sfilata – e consapevole della presenza della'agguerrita rivale dietro le quinte – ha confessato candidamente di essersi innamorata e di aver finalmente trovato l'uomo giusto. Teresanna non ha raccolto la provocazione e arrivata sul palco, ha tenuto un discorso sul matrimonio parlandone solo in termini generali. Momentaneamente single, ha dichiarato il desiderio di sposarsi ma solo con la persona giusta, il grande amore della sua vita. Una persona che evidentemente non ha ancora trovato. Nemmeno durante la lunga storia d'amore con Monte.

Cecilia Rodriguez e Teresanna insieme a un evento, previste scintille
Cecilia Rodriguez e Teresanna insieme a un evento, previste scintille
Show di Teresanna a UeD:
Show di Teresanna a UeD: "Cecilia si è presa quello che io ho lasciato"
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Cecilia non è incinta, di Teresanna non parlo più" (ESCLUSIVA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni